Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scop

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2018 08:30    Oggetto: Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scop   

Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scopi politici?

Secondo una ricerca della University of Southern California, di tutte le critiche negative arrivate su Twitter al regista di Gli ulitimi Jedi, solo il 21,9% arrivava da persone reali, il resto erano falsi profili, bot e troll creati per dividere politicamente gli spettatori.

Leggi l'articolo
Pn'hanh
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2018 08:30    Oggetto: Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scop   

Qualcuno glielo dovrebbe dire che i troll sovietici non ci sono più, un po' come l'Unione Sovietica.
Quanto al film non mi è piaciuto... sarà mica che mi sto sovietizzando?
maxmaz
Hoka
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2018 12:48    Oggetto: Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scop   

A me non è piaciuto e basta (e non sono un troll robotizzato sovietico)
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2018 19:36    Oggetto: Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scop   

manco a me e piaciuto......
MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2018 20:36    Oggetto: Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scop   

Ormai se c'e' scritto Star Wars la gente lo va a vedere a prescindere...potrebbero farlo interpretare a degli stronzi* che parlano bulgaro e sarebbe comunque un successo.

* Quelli che escono dal culo
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2018 15:07    Oggetto: Star Wars: gli ultimi Jedi è stato affossato per scop   

ecco chi è stato a far vincere trump: ..... HA STATO SNOKE
Shaihulud
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2018 18:50    Oggetto:   

Non c'è bisogno di bot e troll, va affossato perché è un pessimo film, come l'episodio precedente.
Mi ha divertito molto la recensione a fumetti di Leo Ortolani, ma il film in se non vale una cippa.
Farò sicuramente a meno di andare a vedere i prossimi episodi.
Da quando sono arrivati JJ Abrams e la Disney, l'unico film decente di Star Wars è stato Rogue One (Solo non l'ho ancora visto).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: