Tutte le serie in arrivo su Amazon Primevideo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2018 07:31    Oggetto: Tutte le serie in arrivo su Amazon Primevideo   

Tutte le serie in arrivo su Amazon Primevideo

Amazon Primevideo lancia il guanto di sfida a Netflix, con titoli di culto, budget miliardari e la volontà di raccontare e creare il futuro prossimo venturo. Nel bene e nel male.

Leggi l'articolo
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2018 07:31    Oggetto: Tutte le serie in arrivo su Amazon Primevideo   

Bene, ora devo solo trovare il modo di vivere senza dover lavorare e avrò tempo per vedere qualcuna di queste serie molto interessanti. Magari reddito di cittadinanza + consegne di cibo da Amazon fresh...  Smile
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2018 07:37    Oggetto: Tutte le serie in arrivo su Amazon Primevideo   

date non ce ne sono?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2018 10:27    Oggetto: Re: Tutte le serie in arrivo su Amazon Primevideo   

Naismith ha scritto:
Bene, ora devo solo trovare il modo di vivere senza dover lavorare e avrò tempo per vedere qualcuna di queste serie molto interessanti. Magari reddito di cittadinanza + consegne di cibo da Amazon fresh...  Smile

In effetti si avvicina il momento in cui il 90% della popolazione mondiale si chiuderà in casa facendo binge watching...

a me basterebbero solo la serie su Snow Crash e di Ringworld...
ma poi c'è anche il Ciclo della Cultura... c'è l'imbarazzo della scelta.
Smile
STARTREK62
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2018 10:55    Oggetto:   

Pwesonalmente quelle che mi attirano poco sono: Inverso (il libro è un mattone e se tanto mi dà tanto.....) e Il problema dei 3 corpi (ninete di che e se tantio mi dà tanto.....). Li guarderò, pronto s staccare la spoina se dovessero avere lo stesso "taglio" dei rispettivi libri.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2018 16:08    Oggetto:   

Oh my god... quanta roba. The Boys potrebbe essere mooolto interessante, finalmente dei super eroi bastardi dentro. Devil

Ovviamente Il Signore degli Anelli sarà la serie più interessante nel bene o nel male, dopo quanto fatto da Jackson sarà dura fare di meglio.

Per gli altri titoli molti sono interessanti, Gaiman vedo che spacca ma sono alla seconda puntata di American Gods e non mi stà molto entusiasmando.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Mag, 2018 12:30    Oggetto:   

Bene bene! Mo’me le segno tutte perche sembrano molto promettenti! Attendo con impazienza The Man In The High Castle e la seconda stagione di American Gods.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Mag, 2018 16:32    Oggetto:   

Tanta roba eh!
Pesonalmente il signore degli anelli penso sia forse uno dei meno interessanti Smile almeno: a me i film han tolto ogni poesia.
Ma: Consider Fleba è quello che nonostante tutto mi stimola di più. Ringworld mi solletica parecchio e credo lo prenderò in ebook in inglese.
Buona apocalisse a tutti mi solletica perché c'è David Tennant che nei panni del pazzo è sempre una garanzia.
Snow Crash, Inverso, e il problema dei tre corpi solleticano molto.

Tra l'altro trovo molto interessante per la fantascienza in particolare che giganti come Amazon inizino seriamente a pescare tra i romanzi contemporanei. Forse finalmente la fantascienza nel grande schermo evolverà dal cliché dell'apocalittico/zombie/action movie hi tech in cui sembra essersi imbucata?
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Mag, 2018 17:21    Oggetto:   

Citazione:
 Pesonalmente il signore degli anelli penso sia forse uno dei meno interessanti, almeno: a me i film han tolto ogni poesia. 

Sottoscrivo. Forse perché avevo già il mio film in testa leggendo il libro, e mi sembrava perfetto così. Per inciso, non sono andato oltre la prima ora del primo film, durante un passaggio in TV, e mi è bastato.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Mag, 2018 22:33    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Citazione:
 Pesonalmente il signore degli anelli penso sia forse uno dei meno interessanti, almeno: a me i film han tolto ogni poesia. 

Sottoscrivo. Forse perché avevo già il mio film in testa leggendo il libro, e mi sembrava perfetto così. Per inciso, non sono andato oltre la prima ora del primo film, durante un passaggio in TV, e mi è bastato.

Credo che sia proprio quello il meccanismo.
Avevo un film bellissimo nella testa, che avrei potuto rivedere ogni volta che volevo. Ho letto il libro 3 volte e mezza, e ogni volta, era come fosse nuovo. Però l'ultima volta e mezza, è capitato all'arrivo del primo film nelle sale, che, devo dire, mi ha entusiasmato.
Tornato dalla sala, però, non ho più riaperto il libro. E dire che ci ho provato.
Ma è come se i personaggi del film avessero cancellato il film che avevo in testa, e che era bellissimo.
Adesso Boromir ha la faccia antipatica di cosolì, e mi sta sulle balle.
Tutta la poesia se n'è andata, ahimè.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2018 11:22    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Paolo7 ha scritto:
Citazione:

Credo che sia proprio quello il meccanismo.

Boh... per carità il libro è sempre il libro e non si tocca, io pure mi ero immaginato altro leggendo il libro (pure io almeno 3 o 4 volte) ma sarà che il FANTASY in TV o al Cinema è sempre stato massacrato (vi ricordate le pessime CGI di Drangonlance o del LOTR anni '80, per non parlare dei pessimi Doungeon & Dragons e roba simile.
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2018 20:41    Oggetto: Tutte le serie in arrivo su Amazon Primevideo   

pensa a fleba e ringworld che hypeee.......
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2018 13:26    Oggetto:   

Ma di tutte questi progetti, si sà qualcosa in più sulla loro realizzazione o sono ancora allo stato di idea? Parlo de "Il signore degli anelli" e "Carnival row".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: