Netflix cancella Marvel's Iron Fist

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2018 11:19    Oggetto: Netflix cancella Marvel's Iron Fist   

Netflix cancella Marvel's Iron Fist

Dopo Marvel's The Defenders ora tocca a Marvel's Iron Fist la sorte della cancellazione. Ma nella dichiarazione di Netflix c'è un ultimo passaggio che fa pensare che non sia così finita come sembra.

Leggi l'articolo
Worf70
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2018 11:19    Oggetto: Netflix cancella Marvel's Iron Fist   

Masochisticamente ho visto entrambe le serie...E davvero la prima sarebbe da cancellare al pari del disastro Inhumans. I due protagonisti con l'espressività da stoccafissi (lui del tutto amorfo nella sua ingenua dabbenaggine e solo un poco meglio lei grazie alle scene con la katana), il dramma familiare perenne ed oppressivo come un macigno che non permetteva mai alla storia di decollare con i due cugini giusto un poco più caratterizzati da giovani rampanti problematici (tralascio lo zio cattivo immortale quale personaggio del tutto inutile tranne che per angariare il figlio succube). Volendo passare all'arcinemico e tentacolare Mano la quale poi si è rivelata un grande bluff dato che è stata messa KO con un nonnulla davvero misero. Qualche spunto da salvare ci sarebbe stato solo se avessero anticipato almeno nella prima qualche colpo di scena del finale della seconda serie: la possibilità di trasferimento del fist ad oggetti inanimati quali lame e pallottole, la super killer psicopatica con personalità multipla la cui più estrema e sanguinaria ancora si cela ai più...Ma il danno ormai era fatto. Inevitabile la chiusura.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2018 14:32    Oggetto:   

Togliendo il fatto che la trama facesse totalmente cagare, e fosse identica a quella di Luke Cage con la differenza che i mafiosetti locali erano asiatici invece che di colore, io non ho visto Pugno D'acciaio, nella sua personalità.

Troppo rabbioso, troppo impulsivo, troppo complessato, troppo insicuro, per essere il personaggio descritto nei fumetti.

I super eroi compiono il loro scopo quando sono di esempio e ispirazione alle persone normali, ma chi cazzo vorrebbe essere come il pugno d'acciaio della serie tv? Nessuno dai.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2018 18:32    Oggetto:   

prima stagione finita a fatica, visto il primo episodio della seconda e lì mi sono fermato, zero voglia di continuare... cancellazione che mi lascia del tutto indifferente
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2018 09:19    Oggetto:   

Io mi sono fermato alla prima puntata. Presagivo qualcosa, che vi devo dire...
tidicappa
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2018 16:57    Oggetto: Netflix cancella Marvel's Iron Fist   

viste sia la prima che la seconda.
La prima, confermo tutto quanto di pessimo sia stato scritto ( tranne che per la similitudine con Inhumans, quella si che era inguardabile..ora non esageriamo ) 
La seconda stagione, più avvincente seppur anche qua con alti e bassi, nelle ultime puntate si è persino dimostrata avvincente, cosa per cui mi dispiace la abbiano soppressa.
Anche perchè in giro c'è davvero di peggio ( per esempio a me luke cage non è piaciuta, mi sono fustigato le balle .. )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: