Prequel del Trono di spade: c'è una protagonista

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2018 10:16    Oggetto: Prequel del Trono di spade: c'è una protagonista   

Prequel del Trono di spade: c'è una protagonista, un plot e un titolo

La prossima serie prequel di Game of Thrones partirà da molto lontano, ottomila anni prima degli eventi che conosciamo, racconterà del periodo più buio di Westeros e di come emerga un leggendario eroe della mitologia della saga.

Leggi l'articolo
Giuseppe Gandis
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2018 10:16    Oggetto: Prequel del Trono di spade: c'è una protagonista   

Chiedo scusa e lo dico sottovoce: cosa c'entra con la fantascienza "GoT"?
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2018 13:22    Oggetto:   

Silly Ovviamente è fantascienza la vita reale di Martin: riuscirà mai a terminare di scrivere la saga?
Avrà quindi bisogno di 1) trattamento antisenescenza? 2) resurrezione? 3) clonazione? 4) trapianto di corpo? 5) upload della coscienza nel cyberspazio? 6) creazione di IA a partire dall'encefalo? 7) utilizzo di token di personalità e di qualche corpo di ricambio? 8 ) apoteosi? 9) rivelazione del libro tramite profeta? 10) riproduzione tramite dolce su e giù al fine di ottenere un/una discendente anch'esso/a scrittore/scrittrice?
Ai posteri l'ardua sentenza Silly
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2018 17:13    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:

Ho lasciato ai miei nipotini i libri di Martin nella speranza che possano loro vederne la fine.
Altro che Lunga Notte qui siamo a livelli di ere geologiche.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2018 18:02    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

Ho lasciato ai miei nipotini i libri di Martin nella speranza che possano loro vederne la fine.

pubblicherà un libro formato da tante pagine bianche con allegato una scatola di colori pastello dal titolo Game of Thrones: The End do It Yourself
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2018 16:37    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
DiVega ha scritto:

pubblicherà un libro formato da tante pagine bianche con allegato una scatola di colori pastello dal titolo Game of Thrones: The End do It Yourself

Che è più o meno quello che il 90% dei fan hanno già fatto.
A furia di non scrivere le teorie dei fan sono diventate così tante e così discusse che qualsiasi cosa faccia non sarà originale.
Compreso il meteorite...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: