La CBS cancella Salvation (sul più bello!)

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2018 13:12    Oggetto: La CBS cancella Salvation (sul più bello!)   

La CBS cancella Salvation (sul più bello!)

Nel momento in cui la serie svelava il suo mistero più grande, la CBS ha deciso di cancellarla, lasciandoci nuovamente con un cliffhanger in sospeso

Leggi l'articolo
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2018 13:12    Oggetto: La CBS cancella Salvation (sul più bello!)   

Purtroppo come volevasi dimostrare... sono serie da iniziare a vedere solo dopo che si sa se hanno una conclusione o meno.
Puro stile americano nel fare qualcosa.
Mi risparmio il tempo per guardare o leggere altro che hanno basi più serie e di rispetto per gli usufruitori.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2018 14:40    Oggetto:   

I numeri non gli davano scampo, per cui non sono sorpreso, la serie in sè era mediocre, ma il finale della seconda stagione mi aveva coinvolto, peccato!!! potevano fare almeno un film tv per chiudere la vicenda, una vera presa in giro.
Roberto Milanese 2
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2018 17:01    Oggetto: La CBS cancella Salvation (sul più bello!)   

Peccato, a me da tutta la mia famiglia e piaciuta molto
Furio Petrossi
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 22 Nov, 2018 23:32    Oggetto: La CBS cancella Salvation (sul più bello!)   

Una bella serie. Bei personaggi. Si dice che avesse un difetto fondamentale: parlava bene della scienza.
Penso comunque che possa anche finire così: difficilmente la scienza avrebbe potuto dire molto, se non affrontando i temi della comunicazione, come in Arrival o della compatibilità genetica.
Un finale di qualche puntata però mi sarebbe piaciuto, penso ad esempio che anche Continuum, dopo qualche sbandata nella penultima stagione abbia dato il meglio di sé nel finale di stagione: così potrebbe esser stato anche per Salvation.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: