Men in Black International: c'è il primo trailer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2018 22:13    Oggetto: Men in Black International: c'è il primo trailer   

Men in Black International: c'è il primo trailer

Non un reboot, ma uno spostamento nella sede di Londra, e da lì in giro per il mondo per affrontare una minaccia inattesa, che si cela all'interno della stessa divisione MIB. Per gli agenti H&M è il momento di un lungo viaggio per scoprire la verità e fermare, di nuovo, la feccia aliena.

Leggi l'articolo
thomas peak
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2018 22:13    Oggetto: Men in Black International: c'è il primo trailer   

...."della storia degli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Wallace),"........ehm Tommy Lee Jones!
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2018 17:16    Oggetto:   

Che ne penso? Penso che senza Will e Lee sarà un film tutto diverso. Ma perché no?! Il trailer invoglia, e di certo il film si farà guardare.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2018 17:24    Oggetto:   

Praticamente racconta la storia di quello che Thor e Valchiria andranno a fare dopo aver sconfitto Thanos, ma senza più Asgard a cui tornare.

Non mi ispira manco per niente.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2018 12:18    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Praticamente racconta la storia di quello che Thor e Valchiria andranno a fare dopo aver sconfitto Thanos, ma senza più Asgard a cui tornare.

Suvvia, gli attori interpretano parti diverse, non possiamo lasciar loro incollata l'etichetta dei film precedenti, a meno che siano specializzati come caratteristi, quindi poco cambia. Piuttosto, se Chris può prendere la parte di Will Smith come "cazzone" della coppia, per il ruolo serio di Tommy Lee Jones non mi pare che la novellina possa calzarlo, quindi rischiamo una coppia tanto sbilanciata verso il maschietto (tanto per cambiare, quando il cinema propone un duetto). Vedremo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: