La Disney conferma nuovi capitoli di Alien e Il pianeta dell

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2019 16:02    Oggetto: La Disney conferma nuovi capitoli di Alien e Il pianeta dell   

La Disney conferma nuovi capitoli di Alien e Il pianeta delle scimmie

Durante la Cinemacon di Las Vegas la Disney solleva il velo di mistero sul futuro di alcuni titoli di culto (e nuovi), così scopriamo che la storia di Alien non è ancora finita e che le scimmie proseguiranno la loro strada verso la conquista del pianeta e il collegamento con il film originale. 

Leggi l'articolo
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2019 16:02    Oggetto: La Disney conferma nuovi capitoli di Alien e Il pianeta dell   

Sono perplesso, anzi direi preoccupato... Disney e Alien nella stessa frase non ce li vedo, tuttavia la cosa più preoccupante è che ci mettano Scott a capo, buono che abbandonino ogni futurà velleità su quella ciofeca di prequels, tuttavia credo che il buon Ridley abbia idee ben distanti dagli amanti della saga. Io preferirei 10 volte il progetto di Neill Blomkamp anche perchè al contrario di Scott considera Aliens imprescindibile, così come deve essere.

Per il resto la Saga del Pianeta delle Scimmie non mi è dispiaciuta mentre Maze Runner dopo un primo capitolo interessante si è perso nella solita melma SCI-FI per ragazzini.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: