È ufficiale: Jason Reitman dirigerà un nuovo G

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 16:22    Oggetto: È ufficiale: Jason Reitman dirigerà un nuovo G   

È ufficiale: Jason Reitman dirigerà un nuovo Ghostbusters collegato ai film originali

Il prossimo capitolo sui Ghostbusters si farà: sarà collegato ai due film originali, ignorerà il reboot del 2016 e soprattutto, verrà girato e co-sceneggiato dal figlio del regista dei due classici degli anni ottanta. E c'è anche il primo teaser.

Leggi l'articolo
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 16:22    Oggetto: È ufficiale: Jason Reitman dirigerà un nuovo G   

Questo film è un icona degli anni '80, non sarà facile portarlo nel 2020 troppo è cambiato e si rischia a mio avviso di snaturare l'opera.

Tutttavia non riesco a capacitarmi di vedere chiuso i Ghostbusters con quel cesso di film del 2016.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 18:55    Oggetto:   

La pecca del film del 2016 è il finale banalmente inutile e noiosamente fracassone.
Per la prima ora e mezza ho riso come un bastardo.
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 16:32    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
La pecca del film del 2016 è il finale banalmente inutile e noiosamente fracassone.
Per la prima ora e mezza ho riso come un bastardo.

Io l'ho trovato di una noia mostruosa... eppure dai trailer mi aspettavo anche io  una commedia divertente, ma così non è stato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: