HELLO Leggi la discussione - E la serie non SF che stai seguendo | Fantascienza.com

E la serie non SF che stai seguendo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 22 Ott, 2019 21:08    Oggetto:   

Vista prima serie di "Britannia". Non mi ha detto molto.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 22 Ott, 2019 21:21    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Vista prima serie di "Britannia". Non mi ha detto molto.

Avevo provato a guardare il pilot ed avevo abbandonato subito.

Io invece ho guardato il primo episodio di Modern Love, la nuova serie comedy antologica di Amazon Prime, fatto veramente molto bene.
Ancora una volta (dopo Mozart in the Jungle e The Marvelous Mrs. Maisel) sembra che su questo tipo di prodotti Amazon sia il top.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 23 Ott, 2019 09:03    Oggetto:   

Ieri abbiamo iniziato Knightfall? non ricordo come si chiama... comunque una serie medioevale in chiave molto americana, con dei templari buoni e comprensivi verso tutti (ahahah, nel 1200), una serie di cazzatine, però insomma dai... molto leggera e senza pretese.
Batte comunque 10 a 0 la pretenziosissima Casa di Carta LOL.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 23 Ott, 2019 09:58    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Ieri abbiamo iniziato Knightfall? non ricordo come si chiama... comunque una serie medioevale in chiave molto americana, con dei templari buoni e comprensivi verso tutti (ahahah, nel 1200), una serie di cazzatine, però insomma dai... molto leggera e senza pretese.

Non sono riuscito ad andare oltre la 2 puntata Smile
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 23 Ott, 2019 10:27    Oggetto:   

Ho visto la prima puntata di Good Omens, ma cavolo, mi sono addormentato...la voce off, solitamente iudice di bidone, non si può proprio sentire, con tutti gli spiegoni che trattano il pubblico come dei decerebrati...mah non so...devo riprendere il pezzo saltato e al limite vedere la seconda puntata, ma per ora delusione.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 23 Ott, 2019 10:35    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
 [..]con tutti gli spiegoni che trattano il pubblico come dei decerebrati...

Beh alla fine è indirizzato allo spettatore medio americano e inglese Devil
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mer 23 Ott, 2019 16:08    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:

mucchio dicevo, ho iniziato "The Spy" su NetFlix, storia in 6 puntate (credo) della spia Israeliana Eli Qualcosa che nel 1963 viene infiltrata a Damasco.
Ben scritta, e ben recitata, davvero piacevole.

Se ti è piaciuta non puoi perderti FAUDA sempre su NETLIX, serie Israeliana davvero notevole.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 24 Ott, 2019 08:18    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
Ieri abbiamo iniziato Knightfall? non ricordo come si chiama... comunque una serie medioevale in chiave molto americana, con dei templari buoni e comprensivi verso tutti (ahahah, nel 1200), una serie di cazzatine, però insomma dai... molto leggera e senza pretese.

Non sono riuscito ad andare oltre la 2 puntata Smile

Ti credo, non sono sicuro di farcela. Laughing
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 24 Ott, 2019 08:20    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
HappyCactus ha scritto:

mucchio dicevo, ho iniziato "The Spy" su NetFlix, storia in 6 puntate (credo) della spia Israeliana Eli Qualcosa che nel 1963 viene infiltrata a Damasco.
Ben scritta, e ben recitata, davvero piacevole.

Se ti è piaciuta non puoi perderti FAUDA sempre su NETLIX, serie Israeliana davvero notevole.

Uh grazie DiVega ci darò una occhiata. Mi è piaciuta moltissimo.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 24 Ott, 2019 08:54    Oggetto:   

A proposito di serie israeliane, molto bella ed interessante, c'è Our Boys, co-produzione HBO.
Racconta la storia vera del rapimento di un ragazzo arabo nel 2014, offre uno spaccato molto interessante sulla vita in Israele, la serie è bilanciata anche se (o forse per quello) è stata criticata aspramente dalla destra israeliana, in primis dal premier netanyahu.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 31 Ott, 2019 11:55    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Ho visto la prima puntata di Good Omens, ma cavolo, mi sono addormentato...la voce off, solitamente iudice di bidone, non si può proprio sentire, con tutti gli spiegoni che trattano il pubblico come dei decerebrati...mah non so...devo riprendere il pezzo saltato e al limite vedere la seconda puntata, ma per ora delusione.

ne ho visti un paio di episodi, mentre li guardava mia figlia, simpatica come serie, ma niente di più. Smile
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Dom 03 Nov, 2019 11:15    Oggetto:   

Ho iniziato "Fortitude". Poliziesco/Thriller/mistery/dramma (e da sinossi anche horror), ambientato in una cittadina di un settecento abitanti circa dalle parti delle Svallbard, dove viene commesso un brutale omicidio. 

Spoiler: siccome la vittima è straniera, per accordi tra Stati la polizia locale viene affiancata da un non gradito agente del Paese della vittima.
Per ora (3 puntate) sufficiente. Ma un po' mi ruga che siano 3 stagioni: un filino troppe per i miei gusti.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 03 Nov, 2019 17:10    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Per ora (3 puntate) sufficiente. Ma un po' mi ruga che siano 3 stagioni: un filino troppe per i miei gusti.

Non ti preoccupare ti scappa la voglia di vederlo molto prima Wink
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 08 Nov, 2019 19:31    Oggetto:   

No non mi è scappata del tutto. Un bel minestrone lento lento, da vedere col telecomando in mano per far avanzare velocemente il video quando ci vuole. 
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Ven 08 Nov, 2019 19:55    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Ho iniziato "Fortitude". Poliziesco/Thriller/mistery/dramma (e da sinossi anche horror), ambientato in una cittadina di un settecento abitanti circa dalle parti delle Svallbard, dove viene commesso un brutale omicidio. 

A suo tempo manco mi è riuscito finire la prima puntata... alla scena del sesso nel garage mentre fuori nevica ho cestinato il tutto!  Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum