HELLO Leggi la discussione - E la serie non SF che stai seguendo | Fantascienza.com

E la serie non SF che stai seguendo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 14 Feb, 2020 09:19    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
nessuno sta seguendo "the Witcher"?

Finito qualche settimana fa. Perché? E' carino, ma gli sceneggiatori e il regista sono sotto effetto della MDMA.
Jirel
«haut-lady»
Messaggi: 4429
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 19 Feb, 2020 14:04    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Jirel ha scritto:
nessuno sta seguendo "the Witcher"?

Finito qualche settimana fa. Perché? E' carino, ma gli sceneggiatori e il regista sono sotto effetto della MDMA.

di cosa???
a quel che ricordo (son passati un po' di anni da quando ho letto i libri) mi pareva aderente alla serie scritta...
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 20 Feb, 2020 07:36    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
Jirel ha scritto:
nessuno sta seguendo "the Witcher"?

Finito qualche settimana fa. Perché? E' carino, ma gli sceneggiatori e il regista sono sotto effetto della MDMA.

di cosa???
(...)


Era una domanda seria? Ecstasy
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2020 08:11    Oggetto:   

Ho visto la serie di Kominski, interessante reparto geriatrico Muahahaha!
Carina, battute sagaci, un bell'umorismo. Smile
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 14:50    Oggetto:   

mio malgrado, ma vista la cattività a cui sono costretto, ho visto distrattamente Downton Abbey, direi solo per donne, e una Rebellion che invece ho trovato carina.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 16:18    Oggetto:   

Ho dato una possibilità a Swamp Thing e ho fatto male, la prima puntata è scritta veramente coi piedi, ma veramente male, piena di errori di logica, temo che regia e produzione stessero con la testa altrove.

Prendi la dottoressa che dice mi raccomando, da oggi tutti mascherina, occhiali e tuta, e scena dopo lei visita un malato con tuta e mascherina...ma gli occhiali? Hai detto esattamente 4 secondi fa, tutti con gli occhiali.
O la ragazzina che fa suonare tutti gli allarmi medici e nessuna infermiera interviene.

E la stessa ragazzina che lascia il letto e va in giro (dal settore infettivi!) e di nuovo nessuno la nota, ma dai.

Ho visto poi tutta la serie col forward, la SCONSIGLIO caldamente, con tutto quello che c'è in giro questa è da mettere per ultima, anzi no, lasciare proprio stare.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2020 22:37    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
mio malgrado, ma vista la cattività a cui sono costretto, ho visto distrattamente Downton Abbey, direi solo per donne, e una Rebellion che invece ho trovato carina.

Dentro sarò una donna Very Happy 
Rebellion se è quella storica sull'irlanda avevo visto la prima serie e mi era sembrata fatta maluccio.


Sempre in tema adesso sto guardando The English Game (dal creatore di Downton Abbey) racconta le origini del gioco del calcio, con uno sguardo sul periodo storico. Per il momento carina.
Ho anche iniziato, sempre su netflix, Freud (solo il pilot) e il giallo Islandese The Valhalla Murders (credo in italiano sia I Delitti di Valhalla) ho superato la metà, direi classico thriller, ogni tanto ci può stare. 
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2020 09:27    Oggetto:   

Ahahaha, sarò io che non sopporto certe cose allora.
Iniziata ieri anche da mia figlia "The english game", carino ma per il momento non mi ha preso.
Mia moglie invece ha iniziato "Il caso" serie thriller islandese con gli attori più brutti che la storia ricordi. Very Happy
Che poi voglio dire, cosa ci vuole a trovare un assassino in Islanda, saranno in 300000 e tutti nella capitale! Very Happy
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2020 10:17    Oggetto:   

A proposito di serie sto provando a seguire Dispatches From Elsewhere, non ho idea di come classificarla, direi veramente folle.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2020 09:48    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
A proposito di serie sto provando a seguire Dispatches From Elsewhere, non ho idea di come classificarla, direi veramente folle.

Non la trovo da nessuna parte.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2020 17:26    Oggetto:   

The last dance, ogni lunedì in contemporanea mondiale, sulla carriere di Michael Jordan, è una figata pazzesca. Almeno per me, amante dell'NBA...
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 09 Mag, 2020 14:52    Oggetto:   

Con mio figlio stiamo vedendo le stagioni di "Hap and Leonard", singolari personaggi texani usciti dalla penna dell'eclettico J. Lansdale.
In  totale sono tre stagioni da sei puntate ciascuna uscite fra il 2016 e il 2018. Si vociferava di una prossima ripresa della serie, ma per ora é  sospesa.
Ognuna delle stagioni è tratta da uno dei romanzi con i protagonisti del titolo,  nel pieno rispetto dell'ordine cronologico di pubblicazione degli stessi e con una sostanziale aderenza delle trame.
"Una stagione selvaggia" (primo romanzo/serie); a seguire  " Mucho Mojo" (romanzo del 1994 con il quale feci la diretta conoscenza di Landsale, sino alloro per solo anonimo autore del ciclo horror/ fantascientifico del Drive inn); per finire con il "Mambo degli orsi" terzo romanzo (mi manca l'ultima puntata).
I 2, uno  ex hippy bianco,  donnaiolo, pacifista e con simpatie democratiche, l'altro ex reduce del Vietnam, nero, omosessuale e con simpatie repubblicane (legati sin dall'infanzia da un comune tragico accadimento e con uno spiccato senso della giustizia che non di rado li coinvolge anche loro malgrado in faccende con "torti da raddrizzare"), sono protagonisti di diversi altri romanzi successivi (invero un poco ripetitivi)
 Voto sufficiente in parte per stima (chi da tempo mi legge sa della mia simpatia  verso autore e personaggi), in parte per brevità delle singole serie, in parte per le ricostruzioni fatte. 
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 10 Mag, 2020 09:21    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Con mio figlio stiamo vedendo le stagioni di "Hap and Leonard", singolari personaggi texani usciti dalla penna dell'eclettico J. Lansdale.
In  totale sono tre stagioni da sei puntate ciascuna uscite fra il 2016 e il 2018. Si vociferava di una prossima ripresa della serie, ma per ora é  sospesa.
Ognuna delle stagioni è tratta da uno dei romanzi con i protagonisti del titolo,  nel pieno rispetto dell'ordine cronologico di pubblicazione degli stessi e con una sostanziale aderenza delle trame.
"Una stagione selvaggia" (primo romanzo/serie); a seguire  " Mucho Mojo" (romanzo del 1994 con il quale feci la diretta conoscenza di Landsale, sino alloro per solo anonimo autore del ciclo horror/ fantascientifico del Drive inn); per finire con il "Mambo degli orsi" terzo romanzo (mi manca l'ultima puntata).
I 2, uno  ex hippy bianco,  donnaiolo, pacifista e con simpatie democratiche, l'altro ex reduce del Vietnam, nero, omosessuale e con simpatie repubblicane (legati sin dall'infanzia da un comune tragico accadimento e con uno spiccato senso della giustizia che non di rado li coinvolge anche loro malgrado in faccende con "torti da raddrizzare"), sono protagonisti di diversi altri romanzi successivi (invero un poco ripetitivi)
 Voto sufficiente in parte per stima (chi da tempo mi legge sa della mia simpatia  verso autore e personaggi), in parte per brevità delle singole serie, in parte per le ricostruzioni fatte. 

ne ho sentito parlare bene della prima stagione, male della seconda, perchè i due protagonisti (forse per motivi di censura) sono stati "edulcorati" nel linguaggio... confermi?
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Dom 10 Mag, 2020 16:23    Oggetto:   

Di sicuro nei libri sono molto più scurrili e predisposti ad attaccare brighe. 
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 10 Mag, 2020 20:46    Oggetto:   

Ho visto la prima stagione di Sherlock Holmes (serie tv - 2010): figata.
Ho poi visto la seconda stagione della serie (2012): un gradino in su, figata molto figata.
Per ora, 6 episodi in tutto, lunghi come film. Consigliatissimo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum