El Camino

Autore Messaggio
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Nov, 2019 09:47    Oggetto: El Camino   

Acclamato dagli appassionati Breaking Bad (così si dice), personalmente l'ho trovato carino, ma più che altro perché si tratta alla fin fine della naturale chiusura dell'ultimo pezzettino di questa bellissima serie TV.
Lasci perdere chi non l'ha vista: non capirebbe nulla.
Per il resto, è la naturale chiusura, appunto, dove si racconta quel che succede a Jesse Pinkman dopo la conclusione della vicenda.
Non aspettatevi chissà cosa. E' una semplice coda: non ci sono Cliff Hanger, fa piacere vedere alcuni personaggi redivivi, un po' come dopo tanti anni rivedi i una vecchia fidanzata, magari il tuo primo amore, ma ti rendi conto che il tempo è passato e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. E dunque sì, c'è un po' di imbarazzo, si rivangano i vecchi ricordi, ma finisce lì.
Numerosi i flashback con, probabilmente, pezzi di filmato non utilizzati.
La cosa più sorprendente è che Jesse Pinkman avrebbe dovuto lasciare la serie dopo 5 o 6 puntate della prima serie, invece l'attore è stato talmente bravo e convincente da diventare co-protagonista e meritarsi, appunto, tale finale.
Diciamo un 7/10, ma solo perché ho amato intensamente la serie TV (una delle migliori di sempre, a mio modesto avviso).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: