Le ultime 24 ore


Autore Messaggio
Tobanis
Antinano Antinano
Messaggi: 15851
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 03 Lug, 2019 20:46    Oggetto: Le ultime 24 ore   

Classico film alimentare, che gli attori e tutta l’industria cinematografica girano cioè per pagarsi il mutuo, le spese, le rette all’università e così via. Qua la star è Ethan Hawke, comunque dignitoso, così come tutto il cast. Hanno risparmiato molto sulla sceneggiatura, che ha buchi e forzature mica da ridere, con vari passaggi che durante il film suonano falsissimi e non solo improbabili, ma impossibili. Ma tant’è, è un filmetto senza pretese e io ci sono cascato (un po’) per la parte fantascientifica che c’è a un certo punto della storia; nulla di che, tra l’altro. Si racconta della solita multinazionale cattiva (ma questa è proprio cattiva) e di come il nostro eroe venga assoldato per far fuori un testimone scomodo. Storiella in definitiva poco interessante per un film perdibilissimo a cui darò 4/5.
Critica e pubblico disinteressati, come dimostra anche l’uscita del film da noi a luglio; penso sia pure andato male al botteghino, incassi minimi.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
Messaggi: 6243
MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2019 11:27    Oggetto: Re: Le ultime 24 ore   

Citazione:
...l'ho visto e l'avevo già rimosso tanto è insulso. hawke non ce lo vedo nemmeno a fare il "duro"...non è proprio adatto Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum