Black Panther conquista l'Academy, sette nomination

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2019 16:09    Oggetto: Black Panther conquista l'Academy, sette nomination   

Black Panther conquista l'Academy, sette nomination

È praticamente l'unico film fantastico, se si escludono alcune nomination nell'animazione e negli effetti speciali

Leggi l'articolo
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2019 16:09    Oggetto: Black Panther conquista l'Academy, sette nomination   

Oramai gli Oscar stanno diventando un teatrino politico. Ritengo un insulto che il film sulla Pantera Nera  sia candidato agli Oscar solo per sentimenti di rivalsa o per far piacere a qualche elite Hollywoodiana.

Ci sono ben altre film molto più meritevoli e con messaggi pefino più profondi che meritano una chance.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2019 17:50    Oggetto:   

Anch'io sono rimasto nuovamente sorpreso dalla presenza di Black Panther tra le nomination, già era fuori luogo al Golden Globe (pure come film drammatico), ora agli Oscar serve solo a screditare le candidature.
Black Panther è un buon passatempo, divertente ben fatto, però è sempre lo stesso film marvel di presentazione di un supereroe, e questo lo metto pure tra quelli che mi è piaciuto meno.
In ogni caso questo mi sembra un anno scarsino, mi manca qualcosa, ma non mi pare ci sia il film capolavoro.
Molto bello sia Bohemian Rhapsody, anche Green Book è un ottimo film, A star is born l'ho trovato deprimente, però boh mi sembra che molti film siano li per motivi non cinematografici (La favorita e Black Panther su tutti).
Personalmente spero in un trionfo di Bohemian Rhapsody, è un film che va dritto al cuore, magari vediamo la Regina che si cimenta in una "sua" cover (hanno già fatto i preparativi) o il Papa che intona We Will Rock You Very Happy
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2019 21:30    Oggetto: Black Panther conquista l'Academy, sette nomination   

infatti, un teatrino politico fatto x dare addosso all'attuale presidente, come se avessero ancora tempo da perdere con queste cazzate
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2019 12:26    Oggetto:   

Io di base, se un film prende troppi oscar o anche solo nominations, non lo guardo perchè al 90% farà schifo.

Difatti Black Panther è il film peggiore e più offensivo del MCU.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2019 15:31    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Molto bello sia Bohemian Rhapsody,

Se non danno miglior film a BR credo che gli Oscar si rivelerebbero una farsa.
A parte che gli da 100:1 a Black Panther già solo come qualità, ma raramente negli anni ho visto/letto/sentito una tale quantità di complimenti ad un film.

Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2019 10:02    Oggetto:   

Black Panther è un filmetto simpatico ma che concorra per il migliore film è umiliante e sputtanante per il premio Oscar.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: