Star Trek: Discovery, due teorie sul Red Angel

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2019 12:05    Oggetto: Star Trek: Discovery, due teorie sul Red Angel   

Star Trek: Discovery, due teorie sul Red Angel

Il mistero principale della seconda stagione sta fornendo materiale per le più svariate teorie sull'identità del Red Angel, eccovene due particolarmente ambiziose.

Leggi l'articolo
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2019 12:05    Oggetto: Star Trek: Discovery, due teorie sul Red Angel   

La seconda ipotesi è intrigante: Zora potrebbe aver trovato il modo di aggirare l'ultimo ordine ricevuto non lasciando la sua posizione fisicamente, ma proiettandosi nel tempo e lo spazio...
Modellare la sua forma virtuale sul tatuaggio del  suo unico amore, sarebbe una bella trovata poetica. Spero solo (per il proseguo del francise)  che gli anacronismi non vengano giustificati con qualche genialata temporale...
cavoli miei
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2019 06:06    Oggetto: Star Trek: Discovery, due teorie sul Red Angel   

Il far resuscitare il dottore è patetico. Ormai ogni 20 minuti in tutte le serie ci vuole una scena omo. Va beh, chissenefrega. Ma forzare le trame per essere politicamente corretti mi pare eccessivo. 
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2019 19:38    Oggetto: Re: Star Trek: Discovery, due teorie sul Red Angel   

cavoli miei ha scritto:
Il far resuscitare il dottore è patetico. Ormai ogni 20 minuti in tutte le serie ci vuole una scena omo. Va beh, chissenefrega. Ma forzare le trame per essere politicamente corretti mi pare eccessivo. 

Non è questione di politically correct, è questione di dink.
Recenso
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 17 Mar, 2019 01:05    Oggetto:   

La seconda teoria è intrigante, ma gli ologrammi non provano emozioni. Da quanto ha rilevato Spock durante la fusione mentale, Red Angel ha emozioni umane.

Io ho un sospetto che, episodio dopo episodio, diventa sempre più forte: per me Red Angel è la stessa Michael Burnham dal futuro, tornata per rimediare a un suo errore, a noi ancora ignoto...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: