Star Trek Discovery confermata per la terza stagione

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2019 11:31    Oggetto: Star Trek Discovery confermata per la terza stagione   

Star Trek Discovery confermata per la terza stagione

A dirigerla sarà sempre Alex Kurzman affiancato da Michelle Paradise, già al comando nella parte finalde della seconda stagione

Leggi l'articolo
S. Azrharn
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2019 11:31    Oggetto: Star Trek Discovery confermata per la terza stagione   

La peggior serie di ST mai fatta, andrebbe chiusa all'istante.
Bad Linhat
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2019 11:51    Oggetto: Re: Star Trek Discovery confermata per la terza stagione   

S. Azrharn ha scritto:
La peggior serie di ST mai fatta, andrebbe chiusa all'istante.

Mai lette parole più sagge !!!!
E speriamo che la serie su Picard non segua questo andazzo !
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2019 14:50    Oggetto:   

Ma si chiudiamole tutte queste serie di fantascienza e mettiamo NCIS ...
Bad Linhat
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2019 17:00    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Ma si chiudiamole tutte queste serie di fantascienza e mettiamo NCIS ...

In realtà ci sono belle serie di SF... Parlo in particolar modo di Netflix, che utilizzo
matthew_N
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 09:37    Oggetto: Star Trek Discovery confermata per la terza stagione   

Che mondo triste!
Perché auspicare la fine di una serie che ad altre persone piace? a voi che male fa? Soprattutto che, se Star Trek non vi piace, basta non guardarla e rifarsi con le alternative che, come detto sopra, non mancano! Davvero non capisco.
Bad Linhat
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 10:42    Oggetto: Star Trek Discovery confermata per la terza stagione   

matthew_N ha scritto:
Che mondo triste!
Perché auspicare la fine di una serie che ad altre persone piace? a voi che male fa? Soprattutto che, se Star Trek non vi piace, basta non guardarla e rifarsi con le alternative che, come detto sopra, non mancano! Davvero non capisco.

Io sono un grande fan delle serie di Star Trek: le amo tutte (ovviamente tranne Discovery).
Insieme a Babylon 5 sono le serie più belle di fantascienza secondo me.
Proprio per questo non sopporto una cosa senza nè capo nè coda come Discovery.
Non contesto nulla a chi piace Discovery: è solo il mio parere
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 11:23    Oggetto: Re: Star Trek Discovery confermata per la terza stagione   

Bad Linhat ha scritto:
matthew_N ha scritto:
Che mondo triste!

Io sono un grande fan delle serie di Star Trek: le amo tutte (ovviamente tranne Discovery).

Il discorso è relativo al discorso di "chiudere all'istante" perché  non piace.
Sono classiche frasi da "haters", senza capo ne coda.
Non piace? ignorala, non leggere gli articoli che la riguardano.
Per di più ST Discovery è una serie CBS, l'unica serie di SF CBS, quindi se la chiudi i soldi della produzione finisco ai procedural, oppure a qualche nuova serie SF di CBS, ma visto le perle che regalato negli ultimi anni, direi che è meglio evitare.
Poi c'è a chi la definisce la peggiore di star trek (personalmente ho ricordi peggiori di Enterprise), chi gli preferisce The Orville (a me questa stagione sembra una versione FS di Love Boat), gusti e opinioni, se ne discute nel forum volentieri, ma per inserire i commenti del genere c'è facebook Wink
matthew_N
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 11:56    Oggetto: Star Trek Discovery confermata per la terza stagione   

Nirgal ha scritto:
Bad Linhat ha scritto:
matthew_N ha scritto:
Che mondo triste!

Il discorso è relativo al discorso di "chiudere all'istante" perché  non piace.
Sono classiche frasi da "haters", senza capo ne coda.
Non piace? ignorala, non leggere gli articoli che la riguardano.
Per di più ST Discovery è una serie CBS, l'unica serie di SF CBS, quindi se la chiudi i soldi della produzione finisco ai procedural, oppure a qualche nuova serie SF di CBS, ma visto le perle che regalato negli ultimi anni, direi che è meglio evitare.
Poi c'è a chi la definisce la peggiore di star trek (personalmente ho ricordi peggiori di Enterprise), chi gli preferisce The Orville (a me questa stagione sembra una versione FS di Love Boat), gusti e opinioni, se ne discute nel forum volentieri, ma per inserire i commenti del genere c'è facebook Wink

Bravo Nirgal! La penso come te. Gioire della chiusura di qualcosa che a molti piace é davvero vile.
Caro bad Linhat, guarda altro, no?
Poi discuterne si può sempre. Di sicuro Disco non mi piace quanto TNG o la TOS, ma rispetto a Enterprise o Voyager per me siamo ad anni luce molto più in alto...e mi appassiona davvero assai! ma questi appunto sono solo pareri personali e non ho mai desiderato la chiusura di Enterprise (o altre Serie) solo perché io le trovavo scarse.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 12:42    Oggetto:   

Ok ragazzi, però non facciamone un caso eh. Smile non bisogna esagerare né in un senso né nell'altro.
Bad Linhat
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 15:24    Oggetto:   

Non voglio fare l'hater di nulla.
A chi piace Discovery fa bene a continuare a vederla !
Il mio non è un gioire di una eventuale cancellazione (che ovviamente è una provocazione), ma una reazione alla delusione di quello che ho visto.
Ora non voglio entrare nei dettagli altrimenti scrivo un articolo...
Per rispondere a tutti: si certo guardo altro infatti (e su Netflix ce ne sono di serie belle di SF...) e si, per me, Enterprise è 1000 volte meglio di Discovery
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 15:42    Oggetto:   

Bad Linhat ha scritto:
Il mio non è un gioire di una eventuale cancellazione (che ovviamente è una provocazione), ma una reazione alla delusione di quello che ho visto.
Per rispondere a tutti: si certo guardo altro infatti (e su Netflix ce ne sono di serie belle di SF...) e si, per me, Enterprise è 1000 volte meglio di Discovery

a leggere che ST Enterprise è 1000 volte meglio di Discovery ho perso 3 diottrie
poi, per curiosità, quali sono queste belle serie SF di Netflix, intendo serie nuove e non quelle gia terminate che hanno nel palinsesto
Bad Linhat
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 01 Mar, 2019 18:17    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Bad Linhat ha scritto:

a leggere che ST Enterprise è 1000 volte meglio di Discovery ho perso 3 diottrie
poi, per curiosità, quali sono queste belle serie SF di Netflix, intendo serie nuove e non quelle gia terminate che hanno nel palinsesto

Io al contrario ne ho perse 5 leggendo che ti piace di più Discovery, ma come scrivevo sono gusti.
Serie ancora in essere ti posso dire 3% (non esiste doppiata in italiano però), Mars, The OA ed Altered Carbon
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 03 Mar, 2019 11:44    Oggetto:   

Bad Linhat ha scritto:
ziopippi ha scritto:
Bad Linhat ha scritto:

Io al contrario ne ho perse 5 leggendo che ti piace di più Discovery, ma come scrivevo sono gusti.
Serie ancora in essere ti posso dire 3% (non esiste doppiata in italiano però), Mars, The OA ed Altered Carbon

di grazia, dove avrei scritto che Discovery è meglio di Enterprise?
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 03 Mar, 2019 16:48    Oggetto:   

Bad Linhat ha scritto:

Ok però qui si sfrutta il fatto che il termine fantascienza copre uno spettro narrativo molto ampio Smile
Star trek è di fatto una serie di esplorazione spaziale, in alcuni casi con derive verso la SF militare/Space opera.
In ogni caso quali serie con ambientazione spaziale sono meglio di Discovery ?
Perché di fatto serie con ambientazione spaziale non ne vedo molte, anche ampliando gli orizzonti temporali le uniche che sono di altissimo livello sono le serie Trek (escluso Enterprise), Babylon 5 e BSG.
Il resto non è che in questo momento vedo capolavori; Lost in space (l'unica che ha un po' di esplorazione), Killjoys, Dark Matter, The Expanse e tutte hanno un'orientamento action.
Se guardiamo bene l'unica serie SF che ha una componente non action dominante è Mars, che però è prodotta da National Geographic, quindi una canale che ha un pubblico lontano da quello classico televisivo.
Quindi il dubbio è che fare un serie TV di fantascienza con ambientazione spaziale non è così facile; ovviamente non parlo in assoluto, ma di un prodotto che abbia costi e audience tali da giustificarne una produzione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: