Shazam! il secondo trailer ci mostra la nuova direzione dell

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 06 Mar, 2019 16:25    Oggetto: Shazam! il secondo trailer ci mostra la nuova direzione dell   

Shazam! il secondo trailer ci mostra la nuova direzione della DC Comics al cinema

La nuova era della DC al cinema comincia con Shazam! Umorismo, azione scatenata, niente toni supercupi per raccontare la storia di un supereroe con poteri pressoché identici a Superman, ma che in realtà è un ragazzino con molto da imparare.

Leggi l'articolo
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 06 Mar, 2019 16:25    Oggetto: Shazam! il secondo trailer ci mostra la nuova direzione dell   

Ok... lo aggiungo alla watch list 2019; è in buona compagnia: Captain Marvel, Godzilla, Captain Marvel, Godzilla... l'ho detti Captain Marvel e Godzilla?

Edit: ovviamente aggiungo Avenger's End Game... il trailer è fenomenale e c'è pure la Capitana! Sta pure per uscire X-Man Dark Phoenix... quindi in lista!

Lo so, lista parecchio comic centrica, ma sono film di ottima qualità (relativa) e come già detto, il vero potere (pure in finzione) è avvincente e esaltante.

Ultima modifica di mikronimo il Dom 17 Mar, 2019 16:14, modificato 1 volta in totale
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2019 17:13    Oggetto:   

Marvel è già uscito... che ne pensi?
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 07 Mar, 2019 17:45    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Marvel è già uscito... che ne pensi?

Appena mi capita, provvedo a recensionarlo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: