Jack Vance è tornato: ecco Stazione Araminta

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 12 Mar, 2019 11:39    Oggetto: Jack Vance è tornato: ecco Stazione Araminta   

Jack Vance è tornato: ecco Stazione Araminta

Delos Digital dà il via alla pubblicazione delle opere di Jack Vance in ebook, con l'uscita oggi di Stazione Araminta, il primo, straordinario romanzo del ciclo di Cadwal

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Mar, 2019 11:39    Oggetto: Jack Vance è tornato: ecco Stazione Araminta   

per il momento ho preso l'ebook, quando sarà disponibile la versione cartacea potete avvertire anche qui sul forum?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Franco Mariani
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2019 13:11    Oggetto: Jack Vance è tornato: ecco Stazione Araminta   

L'edizione cartacea la trovi anche nella bellissima e intramontabile edizione Cosmo Oro editrice Nord, ciao.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mar, 2019 19:57    Oggetto: Re: Jack Vance è tornato: ecco Stazione Araminta   

Franco Mariani ha scritto:
L'edizione cartacea la trovi anche nella bellissima e intramontabile edizione Cosmo Oro editrice Nord, ciao.

se ho capito bene questo progetto prevede l'uscita di tutta la serie, vorrei collezionare tutte le uscite 
Franco Mariani
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 14 Mar, 2019 11:13    Oggetto: Jack Vance è tornato: ecco Stazione Araminta   

ziopippi ha scritto:
Franco Mariani ha scritto:

se ho capito bene questo progetto prevede l'uscita di tutta la serie, vorrei collezionare tutte le uscite 

Ciao, fai benissimo, io prenderò solo gli inediti, tutto il resto (ciclo di Cadwal (trilogia) ecc. ecc. li ho già nella cosmo oro e altre collane.). Bella iniziativa comunque.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: