Star Wars Celebration Chicago 2019: la presentazione di Epis


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
Messaggi: 6396
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2019 09:36    Oggetto: Star Wars Celebration Chicago 2019: la presentazione di Epis   

Star Wars Celebration Chicago 2019: la presentazione di Episodio IX

Dalla più grande convention di Star Wars al mondo il reportage sulla presentazione di The Rise of Skywalker, con tutti i protagonisti



Leggi l'articolo
Leonardo Sargassi
Ameboide amorfo
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2019 09:36    Oggetto: Star Wars Celebration Chicago 2019: la presentazione di Epis   

Stanno vendendo il film al Lato Oscuro tanto di moda questi tempi - non solo nel film, ma anche fuori dal film. Lucas avrebbe continuato meglio la saga, essendo di SUA creazione: i Whills sarebbero stati più interessanti, dato che questa Forza non è teologica o mistica quando si manifesta, ma anzi è organica - proprio come un DNA mitocondriale per esempio. E soprattutto sarebbe stata una creazione nuova di Lucas, che con i mezzi di oggi avrebbe creato un'opera d'arte nuova.. altro che la Disney "per i suoi fan". Tra l'altro rischiano di peredere per strada tutti i fan che Lucas ha accumulato - visto che quello che fatto il fondatore della Lucasarts è stato universalmente riconosciuto dal sentimento di tutti per aver creato qualcosa di Nuovo con cose universali già presenti dentro gli spettatori: dalle storie d'amore, ai drammi familiari, ai discorsi sulla Forza, alla presenza del Lato Oscuro, ... un microcosmo vuoto e inutile di per sè ma pieno di tutto per chi lo guarda, lo sente, lo percepisce.
E poi, diciamola tutta, non si è ancora vista la vera Forza, quella completa del lato chiaro e del lato oscuro, quella che unisce il verde di Yoda, il rosso dei Sith, il Blu dei Jedi per una "spada" prima bianca e poi trasparente...!! Una Forza che non necessita di spade laser per manifestarsi: ecco, questa sarebbe stata una degna continuazione forse, qualcosa di talmente nuovo che avrebbe rinnovato il succedersi dei film. I Whills avrebbero cercato di unire quelle tre cose per manifestarsi al 100% in 'questa' realtà virtuale!!
Ma la Disney sta rapinando il film.
Ma queste sono solo illazioni di un "fan di strada".
Bon voyage
Jabbafar
IMPERATORE
Messaggi: 20081
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2019 13:19    Oggetto:   

OKKKEYYYYYYYYYY
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum