Avengers: Endgame è nei cinema

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2019 23:52    Oggetto: Avengers: Endgame è nei cinema   

Avengers: Endgame è nei cinema

La grande conclusione di un ciclo durato dieci anni, un film di oltre tre ore che chiude la Infinity Saga

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2019 23:52    Oggetto: Avengers: Endgame è nei cinema   

visto, che dire, mi è piaciuto e tanto, forse, anzi, sicuramente non il migliore film del MCU a livello di trama, ma come epicità ed emozioni è sicuramente il massimo. Degna conclusione di un arco narrativo durato 11 anni
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2019 20:49    Oggetto: Avengers: Endgame è nei cinema   

Mi associo in tutto
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 28 Apr, 2019 09:26    Oggetto:   

Non ho ancora visto il film per cui non mi esprimo però non posso fare a meno di commentare di dati relativi agli incassi, oltre 600 milioni di dollari in pochi giorni di programmazione mondiale.
Siamo di fronte a un successo commerciale di grandi dimensioni, questo film può tranquillamente superare i 2 miliardi di incasso e ambire al primissimi posti, in casa Disney saranno sicuramente molto contenti visto che i remake dei classici (Dumbo e Mary Poppins) sono stati dei veri e propri flop, prevedo (e temo) film sui supereroi a manetta per i prossimi 10 anni.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2019 00:09    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
... prevedo (e temo) film sui supereroi a manetta per i prossimi 10 anni.

Sul fatto che proveranno a mungere ancora per i prossimi anni, nessun dubbio.
Per quanto mi riguarda però è il canto del cigno, ovvero l'ultimo della serie di film che mi vedono al cinema. D'ora in poi solo alcuni capitoli ben selezionati (quasi quasi solo quelli dedicati a Strange).
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2019 07:20    Oggetto:   

Aggiornamento: un miliardo e duecento milioni di incasso globale in pochi giorni, penso proprio che i 2 film di cameron compreso Avatar siano alla portata, vedremo come andrà a finire, ma se entro i prossimi 10 giorni dovesse superare i 2 miliardi di incasso, mi sembra molto più di una probabilità.

Ultima modifica di jetscrander il Mar 30 Apr, 2019 07:09, modificato 1 volta in totale
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2019 07:23    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:
jetscrander ha scritto:
... prevedo (e temo) film sui supereroi a manetta per i prossimi 10 anni.

Sul fatto che proveranno a mungere ancora per i prossimi anni, nessun dubbio.
Per quanto mi riguarda però è il canto del cigno, ovvero l'ultimo della serie di film che mi vedono al cinema. D'ora in poi solo alcuni capitoli ben selezionati (quasi quasi solo quelli dedicati a Strange).

Personalmente sono entrato in questa modalità da tempo, penso (e temo) che per ognuno di noi che la pensa così ci saranno a sostituirci orde di ragazzini pronti e predisposti a solazzarsi di questi film.
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2019 21:22    Oggetto:   

Citazione:
che per ognuno di noi che la pensa così ci saranno a sostituirci orde di ragazzini pronti e predisposti a solazzarsi di questi film.

E questo personalkmente lo trovo anche abbastanza triste.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2019 23:45    Oggetto:   

Onestamente io sono 11 anni che non vedo un film decente al cinema che non faccia parte di quei 22 del MCU.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mar 30 Apr, 2019 19:41    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:

Personalmente sono entrato in questa modalità da tempo, penso (e temo) che per ognuno di noi che la pensa così ci saranno a sostituirci orde di ragazzini pronti e predisposti a solazzarsi di questi film.

E io sarò tra loro, nascosto sotto un cappuccio, cercando di far finta di essere il nonno che ne accompagna uno...

Via, più veloce di quello che fette i muscoli e si getta nel vuoto...
Davide Siccardi 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 02 Mag, 2019 21:03    Oggetto:   

forse non vi piace il mito di un certo universo romantico supereroistico. nulla di male, ma vi siete persi qualcosa
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 05 Mag, 2019 08:15    Oggetto:   

Davide Siccardi 2 ha scritto:
forse non vi piace il mito di un certo universo romantico supereroistico. nulla di male, ma vi siete persi qualcosa

A loro. Io me li sciroppo tutti appena posso. Anche quelli della concorrenza. Persino uno russo fatto in estrema economia, con i generali a tante stelle e i dottori multipli che per spostatsi prendevano l'equivalente di un treno locale. Autentico...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 05 Mag, 2019 08:37    Oggetto:   

Davide Siccardi 2 ha scritto:

Dal mio punto di vista non mi perderò niente, de gustibus, personalmente con questo film chiudo con questo genere....
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 05 Mag, 2019 16:40    Oggetto:   

Dopo appena 2 settimane, endgame ha superato Titanic e si piazza al secondo posto (quasi 2,2 miliardi di dollari) tra i maggiori incassi di sempre.
A questo punto le possibilità di superare Avatar sono molto alte, al di la del valore artistico un innegabile successo commerciale, alla WD festeggeranno per i prossimi 10 anni.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2019 10:44    Oggetto:   

Ad oggi gli incassi del film sono giunti a 2,614 miliardi di dollari, mancano ancora 174 milioni di dollari per superare Avatar sarà dura ma penso che alla fine dovrebbe riuscirci anche se non di molto, la risposta dovremmo averla al massimo in due settimane se non prima.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: