Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 12:50 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: | MarcelloMori ha scritto: | Possiamo realizzare discussioni per far partire petizioni? |
tipo?  |
"Meno tasse per tutti"!...O è già stata detta?"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..." |
|
Doralys
«Bibliotecaria di Babele»
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 14:32 Oggetto: |
|
|
mmmm...  |
|
|
Inviato: Dom 03 Nov, 2013 10:26 Oggetto: Jabbanare il Jabba |
|
|
È possibile inserire tra le regole il comma che recita:
"Jabbanare il Jabba non è reato" ?
Dormirei sonni più tranquilli: ogni tanto dice che violo qualche regola, ma a me non pare - secondo me lui Jabbana tantissimo, mentre io mi limito a rendergli la pariglia...O no?
 |
|
|
Inviato: Gio 05 Set, 2019 05:10 Oggetto: |
|
|
ma la frase che appare sotto all'Avatar e' una stringa che posso scrivere io nel Pannello di Controllo Utente oppure e' un "rank" che dipende da quanti messaggi ho scritto? |
|
|
Inviato: Gio 05 Set, 2019 07:09 Oggetto: |
|
|
VITTORIO BARABINO-3 ha scritto: | ma la frase che appare sotto all'Avatar e' una stringa che posso scrivere io nel Pannello di Controllo Utente oppure e' un "rank" che dipende da quanti messaggi ho scritto? |
Che io sappia non è modificabile, ogni tot messaggi cambia in automatico. |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Gio 05 Set, 2019 09:18 Oggetto: |
|
|
Sì, ma superati un tot post, viene concesso il privilegio di averne uno a scelta. |
|
|
Inviato: Ven 06 Set, 2019 07:14 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | Sì, ma superati un tot post, viene concesso il privilegio di averne uno a scelta. |
Davvero? |
|
HappyCactus
|
Inviato: Ven 06 Set, 2019 16:40 Oggetto: |
|
|
ssssssssshhhh....! solo a chi non si lamenta troppo della manutenzione del forum, però. |
|
|
Inviato: Dom 08 Set, 2019 03:43 Oggetto: |
|
|
si', confermo: da un paio di giorni ho raggiunto lo status di "Morlock" :thumbsup:
pero' allora adesso vorrei sapere se c'e' online una lista di questi gradi che raggiungero' in futuro... |
|
|
Inviato: Dom 08 Set, 2019 13:17 Oggetto: |
|
|
VITTORIO BARABINO-3 ha scritto: | si', confermo: da un paio di giorni ho raggiunto lo status di "Morlock" :thumbsup:
pero' allora adesso vorrei sapere se c'e' online una lista di questi gradi che raggiungero' in futuro... |
A breve
1)segnalato
2)redarguito
3)bannato.
I tempi non li so, ma la strada davanti a te presenta pochi bivi |
|
|
Inviato: Dom 08 Set, 2019 18:02 Oggetto: |
|
|
ma noooo.... credo che stavolta NON succedera'...
nel forum superzeta.it e' finita male dopo 18 anni perche' il moderatore ha gestito male la cosa: se avesse semplicemente cancellato i messaggi o le figure che gli sembravano stupidaggini, come avete fatto qui, io avrei messo bene a fuoco quale era il mio errore, senza metterla sul piano personale e tutto sarebbe finito bene...
insomma adesso ho razionalizzato la cosa in modo da avere la coscienza pulita (è così che la lavo ogni giorno! 8-D ), e quindi sono di nuovo tranquillo... |
|
HappyCactus
|
Inviato: Lun 09 Set, 2019 08:39 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | VITTORIO BARABINO-3 ha scritto: | si', confermo: da un paio di giorni ho raggiunto lo status di "Morlock" :thumbsup:
A breve
1)segnalato
2)redarguito
3)bannato.
I tempi non li so, ma la strada davanti a te presenta pochi bivi |
:LOL: Cimpy mi hai tolto la lista dalla bocca. |
|
HappyCactus
|
Inviato: Lun 09 Set, 2019 08:41 Oggetto: |
|
|
VITTORIO BARABINO-3 ha scritto: | ma noooo.... credo che stavolta NON succedera'...
nel forum superzeta.it e' finita male dopo 18 anni perche' il moderatore ha gestito male la cosa: se avesse semplicemente cancellato i messaggi o le figure che gli sembravano stupidaggini, come avete fatto qui, io avrei messo bene a fuoco quale era il mio errore, senza metterla sul piano personale e tutto sarebbe finito bene...
insomma adesso ho razionalizzato la cosa in modo da avere la coscienza pulita (è così che la lavo ogni giorno! 8-D ), e quindi sono di nuovo tranquillo... |
Io invece credo che succederà a molto breve. Esattamente per il motivo sopra descritto. Comunque, visto la tua buona fede, facciamo finta che il livello 1) della lista di cui sopra tu l'abbia già raggiunto, ok? |
|
|
Inviato: Mar 10 Set, 2019 09:48 Oggetto: |
|
|
mi rincresce dirlo, ma a me di buona fede ne è rimasta pochissima
AL MASSIMO cercherò di non fare a tutti costi il BRILLANTONE finendo per irritarvi...
e pero' facendo così anche questo forum sarà per me molto meno divertente della mailing list di 20 anni fa... a questo punto finisce che
non vi annoio
ma MI annoio io :yawn:
capisco che anche questo è un problema mio e non vostro... bohhh... parlerò con voi delle cose che interessano a voi... sarò sopportabile in questo modo?
 |
|
HappyCactus
|
Inviato: Mar 10 Set, 2019 14:34 Oggetto: |
|
|
Macché, se stessi sulla balle a qualcuno saresti già isolato.
E' che certi argomenti non sono ben visti qui, né dagli utenti né dagli admin.
Però potresti smetterla di reincarnarti e segnarti la password (sai che comunque puoi recuperarla, se non sei stato bannato)...
E poi... più uno fa il brillantone e più si gode a percularlo, sia mai  |
|
|