Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 11 Set, 2019 07:37 Oggetto: |
|
|
la pasword 1 me la ero persa davvero (cioe' S* aveva creato l'utente ma in quel momento non ero proprio interessato)
la password 2 avevo cercato di recuperarla dal DELOS CENTER ma non aveva funzionato qualcosa (tsk tsk)
allora per non saper né leggere né scrivere, ho creato un account 3 con una password banale (come quella celebre scena di BALLE SPAZIALI  ) |
|
|
Inviato: Mer 11 Set, 2019 07:45 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | Macché, se stessi sulla balle a qualcuno saresti già isolato.
E' che certi argomenti non sono ben visti qui, né dagli utenti né dagli admin.
Però potresti smetterla di reincarnarti e segnarti la password (sai che comunque puoi recuperarla, se non sei stato bannato)...
E poi... più uno fa il brillantone e più si gode a percularlo, sia mai  |
in realtà le password degli account 1 e 2 me le ero perse davvero (e non riuscivo a recuperarle dal delos center)
allora visto che S* non poteva aiutarmi, ho creato da me questo account 3 con una password banale (come quella nel film BALLE SPAZIALI) e d'ora in poi uso questo... |
|
Doralys
«Bibliotecaria di Babele»
|
|
|
Inviato: Mer 11 Set, 2019 10:31 Oggetto: |
|
|
Bella lì! Certo si facessero un po' di pulizie di primavera qui dentro ...  |
|
|
Inviato: Dom 15 Set, 2019 09:07 Oggetto: |
|
|
adesso sono una <?> caccola di mosca<?>  e ho come avatar il figlio tonto del poliziotto dei Simpson ^____^;
 |
|
|
Inviato: Dom 15 Set, 2019 10:23 Oggetto: |
|
|
avevo anche provato a mettere una copertina mondourania.com, ma non funziona sempre... allora mi accontententerò del bambino tonto...
DOBBIAMO ESSERE FELICI  |
|
Doralys
«Bibliotecaria di Babele»
|
Inviato: Dom 15 Set, 2019 19:49 Oggetto: |
|
|
Vittorio Barabino-3 stai esagerando con gli Off Topics, con le immagini troppo grandi e con la riesumazione di thread morti e sepolti.
non ho nessuna voglia e nemmeno tempo di leggere e cancellare i tuoi logorroici post quindi per favore cerca di intervenire soltanto se hai qualcosa di interessante da dire ed evita di appesantire il forum con immagini a tutta pagina. |
|
|
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
|
|
Inviato: Lun 16 Set, 2019 08:53 Oggetto: |
|
|
il tuo sembra un messaggio di sostegno, ma in realtà tu speri che io PASSI IL LIMITE e mi bannino anche da qui...
è stato un pochino difficile da capire, ma siccome non sono un ingeneretto precisetto come voi, POSSO FARCELA  |
|
|
Inviato: Ven 20 Set, 2019 13:25 Oggetto: |
|
|
MEH, QPERATIVAMENTE
adesso ho provato a iscrivermi con una free email sotto falso nome, ma non ottengo la registrazione TSK TSK
secondo voi in che modo "lui" capisce che sono ancora io anche se l'email è un'altra?
(spero di essere riuscito a porre correttamente la domanda in modo che non riuscite più a fare i finti tonti) |
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Ven 20 Set, 2019 16:45 Oggetto: |
|
|
Ipotesi 1: hai un ip fisso e ti hanno tracciato l'ip e inserito in black list (usare tor o servizi di anonimizzazione online, aranzulla è utile per un approccio easy al problema).
Ipotesi 2: hai dei cookie vecchi nel browser che associano il tuo nuovo utente con le vecchie richieste (cancella cookie e cronologia).
Ipotesi 3: usi nuova mail ma vuoi usare il vecchio id (cambia id).
Ipotesi 4: sbagli la procedura di iscrizione (vedi le istruzioni del sito in questione).
Ipotesi 5: non fai prima a contattare direttamente l'amministratore/moderatore e cospargerti di cenere la testa per ottenere un salvacondotto? Se gli spieghi le tue intenzioni penso non siano così disumani... a meno che tu non li abbia insultati pesantemente.
PS: per tua informazione non sono "ingegneretto", però se ti serve un'ispezione in casa da parte dell'ade o dell'inps o dell'inail o della finanza, so come fare. |
|
|
Inviato: Ven 20 Set, 2019 18:31 Oggetto: |
|
|
Albacube ha scritto: |
Ipotesi 5: non fai prima a contattare direttamente l'amministratore/moderatore e cospargerti di cenere la testa per ottenere un salvacondotto? Se gli spieghi le tue intenzioni penso non siano così disumani... a meno che tu non li abbia insultati pesantemente.
|
veramente sono IO ad essere stato insultato forte da lui...
io saprei anche dove è il suo ufficio (uno studio di antiinfortunistica a milano, di cui lui è il boss).
Se fosse utile, io andrei anche a trovarlo e fare l'umiliato :-/ (portandogli anche una bella bottiglia di Cynar anzi di Braulio )
ma alla fine mi sa che e' meglio fare approcci meno face-to-face, e telefonargli in ufficio verso le 11 di mattina... spero solo che non si nasconda dietro 5 segretarie... |
|
|
Inviato: Ven 20 Set, 2019 20:55 Oggetto: |
|
|
VITTORIO BARABINO-3[.. ha scritto: | ]
ma alla fine mi sa che e' meglio fare approcci meno face-to-face, e telefonargli in ufficio verso le 11 di mattina... spero solo che non si nasconda dietro 5 segretarie... |
Non ti viene il dubbio che telefonare ad uno a cui non sei molto simpatico, in orario di lavoro, per parlare di un forum hobbystico, sia "leggermente" controproducente ? |
|
|
Inviato: Ven 20 Set, 2019 21:06 Oggetto: |
|
|
Nirgal ha scritto: |
Non ti viene il dubbio che telefonare ad uno a cui non sei molto simpatico, in orario di lavoro, per parlare di un forum hobbystico, sia "leggermente" controproducente ? |
Ma hai ancora tutte le dita, Nirgal? |
|
|