Disney annuncia le date di Star Wars e rinvia Avatar

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 09 Mag, 2019 17:52    Oggetto: Disney annuncia le date di Star Wars e rinvia Avatar   

Disney annuncia le date di Star Wars e rinvia Avatar

La Disney comincia a mettere ordine nei suoi progetti e in quelli della Fox ora sotto il suo controllo, comunicando le date di uscita ufficiali per le saghe di Star Wars, Avatar, Marvel, quanto rimane degli X-Men e altri due film scollegati dai suddetti franchise.

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 09 Mag, 2019 17:52    Oggetto: Disney annuncia le date di Star Wars e rinvia Avatar   

ho messo il dvd di Avatar quindici giorni fa, ho stoppato dopo mezz'ora... ha senso riprendere la storia di quel film dopo tutti questi anni? cosa può raccontare ancora? 
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 10 Mag, 2019 05:05    Oggetto: Re: Disney annuncia le date di Star Wars e rinvia Avatar   

ziopippi ha scritto:
ho messo il dvd di Avatar quindici giorni fa, ho stoppato dopo mezz'ora... ha senso riprendere la storia di quel film dopo tutti questi anni? cosa può raccontare ancora? 

Miliardi di cose. Anche direttamente in euro.

(oh, uomo di poca fantasia!!)

Muahahaha!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: