The Orville rinnovata per la stagione tre, ma che ne sar&agr

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 09:19    Oggetto: The Orville rinnovata per la stagione tre, ma che ne sar&agr   

The Orville rinnovata per la stagione tre, ma che ne sarà di Alara?

La serie creata da Seth McFarlane non avrà fatto scintille nei rating durante la seconda stagione, ma i numeri e gli incentivi fiscali californiani sono stati sufficienti perché la Fox facesse proseguire il viaggio della Orville. Update, attenzione, non tornerà prima del 2020.

Leggi l'articolo
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 09:19    Oggetto: The Orville rinnovata per la stagione tre, ma che ne sar&agr   

Il personaggio di Alara mi era sempre piaciuto. Spero torni in sede stabile.
panoramix47
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 12:08    Oggetto: The Orville rinnovata per la stagione tre, ma che ne sar&agr   

Si, mi è piaciuto il suo personaggio, sempre in conflitto con se stessa riguardo le sue insicurezze. Se l'attrice riuscirà a tornare ne sarei felice. Il suo personaggio, dopo il ritorno a casa e il chiarimento con il padre (il mitico DOC, Robert Picardo, di ST:VOY), magari potrà evolversi ... vedremo cosa riusciranno a fare.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 14 Mag, 2019 12:26    Oggetto:   

Spero anche io, sia per Alara che per la bella ragazza che la interpreta.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: