Ecco cos'è The Society: la nuova serie di Netfli

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2019 10:12    Oggetto: Ecco cos'è The Society: la nuova serie di Netfli   

Ecco cos'è The Society: la nuova serie di Netflix su un mondo senza adulti

La nuova serie made in Netflix sconvolge le vite dei teenager di una cittadina del New England catapultandoli in un ambiente fino a poco prima familiare ma che diventa immediatamente ostile e misterioso, tirando fuori il peggio di loro, chiusi in un piccolo mondo da cui non è possibile scappare.

Leggi l'articolo
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2019 10:12    Oggetto: Ecco cos'è The Society: la nuova serie di Netfli   

sto al secondo episodio, ma e' di una lentezza quasi noia provero' con qualche altro episodio.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2019 11:12    Oggetto:   

È una serie veramente insulsa. Under The Dome è decisamente meglio e questo fa capire quanto sia mediocre Society.

In una cosa è superiore ad American Vandals: nel mostrare quanto dementi siano gli adolescenti americani.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2019 16:08    Oggetto:   

Solo a leggere il titolo della notizia, mi vien da rispondere:

"Sarà l'ennesima serie young adult che se c'hai più di 13 anni e la guardi allora sei ritardato."
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 17 Mag, 2019 19:43    Oggetto: Ecco cos'è The Society: la nuova serie di Netfli   

ok sono arrivato al 5 episodio, ci rinuncio.Non capisco cancellano serie notevolmente superiore a queste, per sprecare soldi per queste michiate, in 5 episodi non cercano mai di capire cosa sia successo e perche' il paese all'improvviso non ci sono piu' strade per uscire, sembra un reality che aspettano solo che finisca.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 18 Mag, 2019 10:08    Oggetto:   

Ho visto i primi due episodi, la trama è di una banalità assoluta, ma lo sono ancora di più i dialoghi, proverò a guardare un altro paio di episodi, ma se continua così penso proprio che non andrò oltre, per ora la peggiore cosa che ho visto made by netflix.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 18 Mag, 2019 10:31    Oggetto:   

L'unica che sa recitare l'ammazzano subito. Ho fatto apposta a spoilerare perché non voglio che vi facciate del male andando oltre.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: