Autore |
Messaggio |
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2020 09:42 Oggetto: |
|
|
Temo sia il destino di tutti i navigatori...di sicuro poi se non fanno gli aggiornamenti gratuitamente e quotidianamente. |
|
|
Inviato: Mar 11 Feb, 2020 22:13 Oggetto: |
|
|
|
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Mer 12 Feb, 2020 09:50 Oggetto: |
|
|
Si chiama il problema della terza parte affidabile.
A parte che all'epoca dei fatti non esistevano algoritmi di crittografia forte degni di nome, DES risale agli anni ottanta, e fu RSA a scombinare le carte in tavola. Credo sia proprio RSA ad aver decretato la fine di CryptoAG. |
|
|
Inviato: Mer 12 Feb, 2020 22:33 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Mer 12 Feb, 2020 23:47 Oggetto: |
|
|
Il bue che dà del cornuto all'asino.  |
|
|
Inviato: Gio 13 Feb, 2020 08:35 Oggetto: |
|
|
Il bello è che continuano a non presentare nessuna prova !
Il mio grande dubbio è che o non hanno prove, oppure se mostrano e prove svelano qualche tipo hack che stanno utilizzando anche loro in modo molto massiccio ...
Resta il fatto che sarebbe ora che si in europa si inizi a sviluppare tecnologia propria, peccato non esista un europa  |
|
HappyCactus
|
|
|
Inviato: Gio 13 Feb, 2020 10:52 Oggetto: |
|
|
Diciamo che, almeno per me, la chiave rimane il punto 7.
Tutte le volte che senti parlare dei super-esperti, alla fine si finisce per tornare a Fox Mulder, Trust No 1
Sia che si parli di statistiche o di sicurezza, devi avere una visione completa di tutto quello che stai usando, per essere sicuro che sia affidabile. |
|
|
Inviato: Gio 13 Feb, 2020 12:10 Oggetto: |
|
|
Oltre a quello che ha giustamente detto Nirgal, a questo punto mi chiederei che interesse ha una giornalista di Repubblica a insinuare sospetti su Bezos. Il gioco del complottista si può fare in entrambi i sensi. |
|
HappyCactus
|
Inviato: Gio 13 Feb, 2020 13:16 Oggetto: |
|
|
Nirgal ha scritto: |
Diciamo che, almeno per me, la chiave rimane il punto 7. |
Sì, ma trovi anche il mio commento in merito.
Che sintetizzo qui per comodità: non ti puoi scrivere gli algoritmi da solo, perché l'implementazione può essere errata e debole.
Quindi, sì è la chiave ma non nel senso in cui intendeva la Maurizi.
(così mi avete scoperto, argh, non sono più in incognito) |
|
|
Inviato: Gio 13 Feb, 2020 15:19 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | Nirgal ha scritto: |
Diciamo che, almeno per me, la chiave rimane il punto 7. |
Sì, ma trovi anche il mio commento in merito.
Che sintetizzo qui per comodità: non ti puoi scrivere gli algoritmi da solo, perché l'implementazione può essere errata e debole.
Quindi, sì è la chiave ma non nel senso in cui intendeva la Maurizi.
Penso che, ovviamente, il tizio si riferisse al fatto di poter controllare il codice sorgente
Per quanto bravo sei scrivere certi software da solo è una follia, come sa chiunque abbia mai provato a far usare un proprio programma ad un altro  |
|
|
|
|
Inviato: Dom 16 Feb, 2020 12:20 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | non ti puoi scrivere gli algoritmi da solo, perché l'implementazione può essere errata e debole |
Tutto vero. Ma puoi applicate un livello extra agli algoritmi terzi, in entrata e in uscita. Certo, è sempre discutibile e (soprattutto) può funzionare solo per uso privato.
Citazione: |
Nuoooo!!
Nirgal ha scritto: | Per la serie siamo sempre più ridicoli, il governo Trump ha concesso una nuova proroga ad Huawei (...) |
Beh, che scelte ha?
Poi tanto a mettere in ginocchio i nemici commerciali ora ci pensa il virus... Aspe', sta andando in malora il mercato globale...
opppssss |
|
|
Inviato: Dom 16 Feb, 2020 13:33 Oggetto: |
|
|
Be', alla faccia di Trump ieri mi sono preso uno P smart Z, scontato, no brand, ultimo esemplare rimasto al negozio qui vicino. |
|
|
Inviato: Dom 16 Feb, 2020 15:15 Oggetto: |
|
|
Paolo7 ha scritto: | Be', alla faccia di Trump ieri mi sono preso uno P smart Z, scontato, no brand, ultimo esemplare rimasto al negozio qui vicino. |
Non per fare un dispetto a chicchessia, ma perché con ottimo rapporto qualità/prezzo, gli attuali phone e i prossimi in famiglia sono e saranno huawei.
Se Trump vuole evitarlo, non ha che da far fabbricare telefoni migliori e che costano uguale o meno. Se ci riesce. |
|
|