RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2019 20:30    Oggetto: RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)   

salve, 
sono tornato qui 20 anni dopo la mailing list "fantascienza" di Riccardo Saettone perche' sono stato bannato FOREVER da un altro forum che visitavo fin dal 2002... (evil)
avrei bisogno (pagando al massimo tipo 200 euro) che qualche ing. informatico/hacker o simili mi dia accesso a un altro vecchio account di quel forum - qualche vecchio account abbandonato dall'utente originario anni fa ma non bannato, in modo che io possa almeno contattare in privato gli utenti di cui sono amico... capisco che se mi mettessi di nuovo a rivelare la mia identità nel forum sarei bannato ancora, e quindi vi prometto che questo nuovo accesso sotto mentite spoglie mi servirebbe solo per mandare messaggi privati a 4-5 utenti amici con cui voglio tenere i contatti Neutral
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2019 21:06    Oggetto:   

Ok, non capisco.
Non puoi semplicemente registrarti sul forum in questione sotto mentite spoglie e mandare un messaggio privato ai tuoi vecchi amici ?
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2019 21:24    Oggetto:   

l'ho già fatto stamattina - a mio nome perché il boss di quell'altro forum aveva detto che FORSE a settembre mi perdonava (tsk tsk)
ma ho capito che il 15 settembre devo riprovare ancora, stavolta dando un nome falso con apposita email, poi il 1 ottobre dalla biblioteca pubblica con un altro nome falso ecc. ecc.

Mr. Potato
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Dom 08 Set, 2019 04:41    Oggetto:   

pero' e' vergognoso che state tutti a spippettarvi sui romanzi cyberpunk e poi nessuno studi per davvero ingegneria/sistemi/crittografia
un lavoro remunerativo, fra l'altro

Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 08 Set, 2019 10:39    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
pero' e' vergognoso che state tutti a spippettarvi sui romanzi cyberpunk e poi nessuno studi per davvero ingegneria/sistemi/crittografia

Muahahaha!
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 08 Set, 2019 13:08    Oggetto:   

Mah, e perché mai dovremmo, ceteris paribus, tentare di violare un altro forum? Perché sei taaanto simpatico??

Ma a prescindere: e tu perché non sei un espertissimo informatico? Un altro "frocio col culo degli altri" (cit.)?
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 07:00    Oggetto:   

in effetti DOVREI accettare la vostra provocazione, mettermi a studiare a 47 anni quello che a 17 mi sembrava inutile e poco interessante (o meglio: poco "intellettuale" :-/ ... )

almeno adesso so a cosa serve...

HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 08:32    Oggetto:   

Ma di che parli?
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 08:36    Oggetto:   

1) E' Illegale.
2) E' contro le regole chiederlo qui
3) Non è furbo chiederlo palesemente
4) Ci sono mille modi per arrivare allo stesso risultato senza rischiare 2 anni di carcere
5) E io come faccio a sapere che tu non sia un agente provocatore? Mandami 200 euro in bitcoin all'indirizzo che ti ho mandato in privato e ti aiuto
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 08:38    Oggetto: Re: RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)   

salve, 
sono tornato qui 20 anni dopo la mailing list "fantascienza" di Riccardo Saettone perche' sono stato bannato FOREVER da un altro forum che visitavo fin dal 2002... (evil)

E scommetto che sei stato bannato perché chiedevi di cose illegali. Cosa ho vinto?
Rdaneelolivaw
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 08:43    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
1) E' Illegale.
2) E' contro le regole chiederlo qui
3) Non è furbo chiederlo palesemente
4) Ci sono mille modi per arrivare allo stesso risultato senza rischiare 2 anni di carcere
5) E io come faccio a sapere che tu non sia un agente provocatore? Mandami 200 euro in bitcoin all'indirizzo che ti ho mandato in privato e ti aiuto

e io che mi lamento del logout ...
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 14:59    Oggetto: Re: RPAI (richiesta pubblica di aiuto illegale)   

HappyCactus ha scritto:
salve, 

E scommetto che sei stato bannato perché chiedevi di cose illegali. Cosa ho vinto?

no no: sono stato bannato perche' stavo sul ca22o al mod... credevo di essere cosi' furbo da restare sul filo del rasoio ma lui si è rotto i coglioni e mi ha bannato senza bisogno di una motivazione precisa... 
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 15:11    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:

che vuol dire che me l'hai mandato in privato? vuoi dire in email (quale?) oppure questo forum ha un sistema di messaggi privati che non trovo?

capisco che vi sto antipatico Sad ma almeno fatemi capire...
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 15:50    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:

che vuol dire che me l'hai mandato in privato? vuoi dire in email (quale?)

Quella tua, quella segreta... hai presente? Quella.

Citazione:

oppure questo forum ha un sistema di messaggi privati che non trovo?

Ahem... ok.

Citazione:

capisco che vi sto antipatico Sad ma almeno fatemi capire...

nononono nessuno sta antipatico qui Smile Ma capisci, qui si è un po' così, prima si gioca un po', per conoscersi, sai? Comunque tu quei 200 bitcosi mandali pure eh...
VITTORIO BARABINO-3
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Lun 09 Set, 2019 16:18    Oggetto:   

vabbe', capisco che mi state sfanculando ma meschinamente mi consolo che almeno non devo pagare gnente (non e' tanto per i 200 euro, ma per lo SFORZO INTELLETTUALE di capire come faccio io a trasferire dei bitcoin a terzi :-/ - da quello che ho capito uno li compra e li tiene come un tesoro e basta)

è più complicato di così, ma in pratica...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Tecnologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: