Titoli e livelli: facciamo un po' d'ordine

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 09:24    Oggetto:   

StarPig ha scritto:
Ringrazia di non esserti trasformato in Winnie the Pooh Razz

Occhio a cosa chiedete... Smile))) L'ultimo che ha detto una roba del genere si e' ritrovato trasformato in verme!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 09:27    Oggetto:   

Gatto rognoso ha scritto:
Mmmm... e perchè non aggiungere

Fremen?
Trota della sabbia?
Sardaukar?
Sayaddina?
Shai Hulud?
Arrakiano?
Qwisatz aderak (ocomecavolosiscrive)?
Gom jabbar?
Mentat?
Mater onorata?
va beh.. va beh.. la smetto.. Rolling Eyes

Tendo a non mettere titoli o nomi di persone, ma esseri, mostri, alieni vari. "Shai Hulud" potrebbe anche starci, ora ci penso... "Trota della sabbia", ecco, pensavo di usarlo per il forum del nostro prossimo portale "CACCIAEPESCAMAGAZINE.IT"...
CassiopeA
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 11:25    Oggetto:   

S* ha scritto:
"Trota della sabbia", ecco, pensavo di usarlo per il forum del nostro prossimo portale "CACCIAEPESCAMAGAZINE.IT"...

Bellissimo! Very Happy Very Happy Very Happy
CassiopeA
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 14:18    Oggetto:   

StarPig ha scritto:
Zquee ha scritto:
mi sono trasformato in uno degli orsetti di Pohl appena giunto a 40 messaggi... Shocked
Comincio a temere per le prossime trasformazioni... Wink

Ringrazia di non esserti trasformato in Winnie the Pooh Razz

Al momento temo più di tutte la trasformazione in "Bestia bugblatta di Traal".... Shocked
Gatto rognoso
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 21:21    Oggetto:   

S* ha scritto:
Tendo a non mettere titoli o nomi di persone, ma esseri, mostri, alieni vari. "Shai Hulud" potrebbe anche starci, ora ci penso... "Trota della sabbia", ecco, pensavo di usarlo per il forum del nostro prossimo portale "CACCIAEPESCAMAGAZINE.IT"...

BESTEMMIATORE!!!!! Twisted Evil Laughing

Va beh...
Qualche ulteriore suggerimento..
Avendolo sotto mano da "L'arma finale" di Banks, anche se è un titolo mi va di suggerire:

Re Inutile.
"Sua Maestà re Tard XVII, Signore del Dispetto, sessantaquattresimo dei Re Inutili, Lord Protettore di Pharpech, dei suoi Domini, dei suoi cittadini, dei Plebei, degli animali e delle donne, Primo Detestatore di Dio il Mago Infernale.. ecc. ecc."

Più adatto alle preferenze del Sommo ci sarebbe poi l'impronunciabile ENTRAXRLN, esemplare unico di vegetale che, da solo, copre quasi interamente il pianeta Mykenns.

Passando al regno animale, in onore di nonna Bujold, da "Guerra di Strategie" si potrebbero inserire le schifosissime Scaraburre, sorta di scarafaggi repellenti che secernono da apposite ghiandole una specie di "burro", "costruite" geneticamente da uno svitato con un senso dell'estetica poco sviluppato.

Finisco col regno minerale citando un'opera di Niven e Pournelle di cui non ricordo il titolo (Invasione ?) nella quale i soliti alieni invadono il solito pianeta terra e, per bombardarlo, si tirano dietro il solito asteroide, chiamato, nella loro lingua PODO TUKTUN (Vado a memoria, meglio controllare)..

Certo che..

Zensunni..

Monaco elettrico..

Maestro delle lame..

Pensiero profondo..

Paninaio... (il MMMMiiiitttticcco paninaio Mr. Green )

Ho capito.. ho capito.. la pianto... Cool
La carica totemica del cesso trascendeva qualsiasi sua esperienza.
Ommadawn
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 13:47    Oggetto:   

S* ha scritto:
Abigor ha scritto:
ho dato un'occhiata al forum fantasy ed ho letto che lì dopo i mille messaggi lasciano libertà di scegliersi individualmente il titolo: non sarebbe possibile fare qualcosa di analogo anche qui? Cool
Grassie

Facciamo dopo duemila, altrimenti non posso divertirmi a trovare i livelli da 1000 a 2000...

Grandioso! Ancora solamente 1900 messaggi e rotti e poi potro' darmi il titolo di Agente Speciale come accompagnamento all'avatar. Non sono poi molti se mi ci metto. Razz
Ricordate quell'utente del defunto canale Millennio che aveva postato lo stesso identico messaggio di una riga piu' di 3000 volte in un'unica discussione? Un modo veloce per scalare i ranghi del forum no?
L'unico problema sarebbe di compiere tale missione senza che S* ed Eliver se ne accorgano. Come fare? Wink
Abigor
La Pecora Nera La Pecora Nera
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 14:14    Oggetto:   

Ommadawn ha scritto:
L'unico problema sarebbe di compiere tale missione senza che S* ed Eliver se ne accorgano. Come fare? Wink

La risposta è: corruzione. Rolling Eyes
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 14:29    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Ommadawn ha scritto:

La risposta è: corruzione. Rolling Eyes

Abigor, non mettere in giro voci false e sediziose sull'onestà degli amministratori... che altrimenti ti trasformi in un verme piatto! Twisted Evil
Eliver
Abigor
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 15:08    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Abigor, non mettere in giro voci false e sediziose sull'onestà degli amministratori... che altrimenti ti trasformi in un verme piatto! Twisted Evil

No!!!! Verme piatto no!!!! Confused Confused Confused E poi...cribbio, la trasformazione è già avvenuta, nemmeno il tempo di redimermi..... Sad

Vedi, io non osavo mettere in dubbio l'integerrima onestà degli Amministratori, della quale non dubito né ho mai dubitato, ma proponevo un'alternativa al limite dell'inverosimile, ben consapevole che essa mai avrebbe potuto tentare e tantomeno macchiare la condotta altrimenti virtuosa, ineccepibile ed esemplare di Coloro che con tanta rettitudine governano saggiamente su questo nostro piccolo mondo di peccatori così esposto al male ed alla tentazione................ Wink
Eppoi è nella mia natura diabolica tentare: e direi che questa come attenuante varrebbe già da sola la cancellazione totale della pena. Very Happy (faccio gli occhi dolci) Wink Wink
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 15:30    Oggetto:   

il tentativo di mostrarti pentito è stato degno di plausi, vecchio mio, ma mi sa che dovrai scontare un bel po' di pena prima di intenerire gli admin. heee he he he. soffri! Twisted Evil
Abigor
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 22:04    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
il tentativo di mostrarti pentito è stato degno di plausi, vecchio mio, ma mi sa che dovrai scontare un bel po' di pena prima di intenerire gli admin. heee he he he. soffri! Twisted Evil

Grazie Johnny, il tuo delicato sostegno morale mi è di conforto in queste difficili ore. Razz La cosa peggiore adesso però è muoversi, con le mie agili alette ero abituato a svolazzare leggiadro e spensierato su campi fioriti e mari spumeggianti mentre ora mi trovo costretto a strisciare proprio come un volgavissimo vevme...

Detto tra di noi *si guarda in giro con fare circospetto* questi tecnomaghi sono individui pericolosi, permalosi e vendicativi.... Wink
Mizzar
Time Lord Time Lord
Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 22:06    Oggetto:   

io sono offeso: Abigor è veme piatto, e non gli va, a me che invece garberebe... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...

-Nick Cave-
Abigor
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 22:31    Oggetto:   

Mizzar ha scritto:
io sono offeso: Abigor è veme piatto, e non gli va, a me che invece garberebe... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ehi Mizzie, visto com'è ingiusto il mondo? Wink
Mizzar
Time Lord Time Lord
Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 22:54    Oggetto:   

Abigor ha scritto:

Ehi Mizzie, visto com'è ingiusto il mondo? Wink

Già, vita dura a momenti e futuro incerto! Mad
E pensare che sono io quello che negli Avatar pone scritte del tipo "
Supreme Vampirc Evil ! "
Citando, per chi non lo sapesse "Funeral in Carpathia" dei
Cradle Of Filth Wink
Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...

-Nick Cave-
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 08:30    Oggetto:   

Abigor ha scritto:

Detto tra di noi *si guarda in giro con fare circospetto* questi tecnomaghi sono individui pericolosi, permalosi e vendicativi.... Wink

Bentornato tra le creature volanti, Abigor.
Lo vedi che non siamo cattivi come ci dipingono? Wink
Eliver
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo

Vai a: