Cos'è I Am Mother, il film sul rapporto figlia/r

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 21:07    Oggetto: Cos'è I Am Mother, il film sul rapporto figlia/r   

Cos'è I Am Mother, il film sul rapporto figlia/robot da oggi su Netflix

In un futuro post-apocalittico la Terra è inabitabile è un'androide ha il compito di far rinascere la razza umana. Ma dopo anni di isolamento nel bunker sotterraneo, il suo rapporto con la prima bambina da lei allevata verrà spezzato da una sconosciuta, che racconta una storia molto diversa.

Leggi l'articolo
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 21:07    Oggetto: Cos'è I Am Mother, il film sul rapporto figlia/r   

Visto questa sera, film carino e non molto impegnativo, scorre senza troppi scossoni verso un bel finale abbastanza originale.
In sintesi un film guardabile con un finale godibile.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 25 Giu, 2019 23:31    Oggetto: Cos'è I Am Mother, il film sul rapporto figlia/r   

La storia mischia in maniera originale alcuni temi classici della fantascienza, ma ci sono cmq molti colpi di scena, tanto che in alcuni momenti mi ha ricordato alcuni racconti di PKD...

I primi 3/4 del film mi sono molto piaciuti, solo il finale mi ha lasciato un pochino perplesso; cmq sia, è un film che consiglio. 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: