RoboCop: tutti gli ultimi dettagli sul sequel

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 10:14    Oggetto: RoboCop: tutti gli ultimi dettagli sul sequel   

RoboCop: tutti gli ultimi dettagli sul sequel

Il regista di District 9 ha un piano preciso per il sequel del film di culto del 1987: assoluta fedeltà al tono originale, ritorno all'armatura così come l'avevamo vista e, se vorrà anche lo stesso Alex Murphy.

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2019 10:14    Oggetto: RoboCop: tutti gli ultimi dettagli sul sequel   

Secondo me Neil Blomkcamp ha talento da vendere, ho visto ieri il suo Chappie/Humandroid, che sembrava una rivisitazione originale di "Short Circuit", oggigiorno, in uno sprawl metropolitano... a me personalmente il suo stile mi piace moltissimo, penso però che forse le sue storie ispirate al cyberpunk anni '80, possano non ottenere il successo sperato presso il grande pubblico, ormai totalmente assuefatto alle tematiche ottimistiche dei superoi al cinema e poco propenso a vedere al cinema storie distopiche (che possano anche fare pensare un poco...). Potrebbe sicuramente riportare sugli schermi Robocop anni '80, forse anche più violento e grottesco delle origini (si veda Chappie...), però penso che dovrebbe fare uno sforzo e non ripiegrasi su stesso, proponendo storie nuove (come nel suo grande film rivelazione Distict 9)...
Fabrizio Scatena
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 09 Lug, 2019 10:26    Oggetto: RoboCop: tutti gli ultimi dettagli sul sequel   

Sarebbe proprio il caso di riportare Robocop al vecchio stile.
E Blomkamp è il regista giusto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: