Stranger Things: la stagione tre è stata vista da pi&

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2019 12:54    Oggetto: Stranger Things: la stagione tre è stata vista da pi&   

Stranger Things: la stagione tre è stata vista da più di quaranta milioni di spettatori

La terza stagione del super successo di Netflix registra numeri record e si avvia alla conferma per la stagione quattro. Ma la prossima sarà poi davvero l'ultima?

Leggi l'articolo
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2019 12:54    Oggetto: Stranger Things: la stagione tre è stata vista da pi&   

certo che bastano, altrimenti per allungare si va nel ridicolo. e poi dopo tante stagioni incomincia a stancare, e diciamola tutta, le stagioni si somigliano la trama è quasi sempre la stessa .
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2019 16:20    Oggetto: Stranger Things: la stagione tre è stata vista da pi&   

Quattro stagioni bastano per quanto adori questa serie temo che andare oltre sia solo deleterio. A malincuore ammetto che mi mancherà.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2019 17:29    Oggetto:   

La terza stagione mi è piaciuta, però penso che ormai abbiano grattato il fondo, potrebbero anche chiuderla.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: