Cos'è The Boys: i supercattivi da oggi su Amazon

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2019 07:47    Oggetto: Cos'è The Boys: i supercattivi da oggi su Amazon   

Cos'è The Boys: i supercattivi da oggi su Amazon Prime Video

I supereroi sono onnipotenti, vengono visti e si sentono degli dèi, ma dietro le quinte nascondono un lato sordido e violento. È tempo per un gruppo di persone normali di cominciare a restituire loro il favore, con tutto il sangue versato possibile. E continueranno nella stagione due.

Leggi l'articolo
Gino Gawronsky
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2019 07:47    Oggetto: Cos'è The Boys: i supercattivi da oggi su Amazon   

Sembra una serie divertente, la guarderò. Un suggerimentoa chi scrive gli articoli: prima di pubblicarli rileggeteli e fateli rileggere. Questo ad esempio ha qualche errore grammaticale (un altra invece di un'altra, virgole a caso, ad es.) ma soprattutto ha una sintassi spaventosa.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Dom 28 Lug, 2019 23:45    Oggetto: Cos'è The Boys: i supercattivi da oggi su Amazon   

Visti i primi 4 episodi su 8: serie molto splatter, come si intuiva dal trailer e dalle raccomandazioni prima di ogni episodio. Interessante, ma richiede stomaci robusti e, come raccomandato dal 18+, nessun minore nei dintorni.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 29 Lug, 2019 08:21    Oggetto: Re: Cos'è The Boys: i supercattivi da oggi su Amazon   

Naismith ha scritto:
Visti i primi 4 episodi su 8: serie molto splatter, come si intuiva dal trailer e dalle raccomandazioni prima di ogni episodio. Interessante, ma richiede stomaci robusti e, come raccomandato dal 18+, nessun minore nei dintorni.

Ma hai mai visto i video che guardano i teenager su youtube Wink ?
Cmq io ho visto i primi 3 episodi, bello, molto "moderno", sembra più concentrato sul mondo dei media e della comunicazione che sui supereroi.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 30 Lug, 2019 07:45    Oggetto:   

Vista, mi è piaciuta.
Specialmente il finale: Un cliffhanger con un bel colpo di scena non scontato. Che ti lascia veramente la voglia di vedere il seguito, invece di farti dire semplicemente "ma vaff..."
Una cosa da non sottovalutare di questi tempi.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Dom 04 Ago, 2019 12:44    Oggetto:   

viste le prime 4 puntate

sono quelle serie in cui continui a dirti ora smetto di guardarla perchè insulsa poi invece continui.

sarà per l'eccessiva violenza inutile .... oppure è il caldo e scarsità di serie

sicuramente la finirò ma non mi convince molto 
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: