Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 21 Ago, 2019 15:44    Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu   

Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fuori dall'MCU

Disney pretende troppo, Sony non ci sta: niente accordo e il personaggio più amato della Marvel deve dire addio di nuovo all'universo creato dalla casa madre

Leggi l'articolo
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 21 Ago, 2019 15:44    Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu   

io lo sempre visto un intruso, un personaggio per una fasce d'età di ragazzi massimo un 15 anni.
Marcoilbello Bello
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 21 Ago, 2019 19:03    Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu   

Anch'io non impazzisco per la scelta Tom Holland avrei preferito che il franchise continuasse sulla Falsa riga iniziata da Raimi/Maguire sbocciando magari in qualcosa di più adulto e dark stile Batman
Thersicore
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 25 Ago, 2019 09:01    Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu   

Io ho sempre preferito lo Spiderman di Raimi. Anche se riprendeva di più il personaggio di Romita che quello di Dikto. In quello di Dikto Perer Parker sembra indubbiamente un liceale, piccolo e minuto. Con Romita sembra 5 o 6 anni più adulto. Pronto ad avventurarsi all'università, a prendersi un dottorato, e a lavorare anche se occasionalmente per il Daily Bugle. Oltre a cioè lo Spiderman della Sony mi sembra più una rivisitazione di un altro universo. Alla fine delle fiera quando si sposò, alla festa di 3 sole persone c'erano Flash e Harry e lo stesso Peter. La Zia era una preoccupazione quotidiana. Adesso è una Top Model. Mi sembra più vicino a quello dell'universo Ultimate. Con però le novità introdotte da Civil War in poi. Non per ultimo il costume datogli da Stark.
La Sony per me se ne pentirà. Venom è stato il primo Film. Fine. Dopo che avrà combattuto contro Spiderman cosa gli faranno fare?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: