Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2019 15:44 Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu |
|
|
Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fuori dall'MCU
Disney pretende troppo, Sony non ci sta: niente accordo e il personaggio più amato della Marvel deve dire addio di nuovo all'universo creato dalla casa madre
Leggi l'articolo |
|
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2019 15:44 Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu |
|
|
io lo sempre visto un intruso, un personaggio per una fasce d'età di ragazzi massimo un 15 anni. |
|
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2019 19:03 Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu |
|
|
Anch'io non impazzisco per la scelta Tom Holland avrei preferito che il franchise continuasse sulla Falsa riga iniziata da Raimi/Maguire sbocciando magari in qualcosa di più adulto e dark stile Batman |
|
|
Inviato: Dom 25 Ago, 2019 09:01 Oggetto: Non c'è accordo tra Sony e Disney, Spider-Man fu |
|
|
Io ho sempre preferito lo Spiderman di Raimi. Anche se riprendeva di più il personaggio di Romita che quello di Dikto. In quello di Dikto Perer Parker sembra indubbiamente un liceale, piccolo e minuto. Con Romita sembra 5 o 6 anni più adulto. Pronto ad avventurarsi all'università , a prendersi un dottorato, e a lavorare anche se occasionalmente per il Daily Bugle. Oltre a cioè lo Spiderman della Sony mi sembra più una rivisitazione di un altro universo. Alla fine delle fiera quando si sposò, alla festa di 3 sole persone c'erano Flash e Harry e lo stesso Peter. La Zia era una preoccupazione quotidiana. Adesso è una Top Model. Mi sembra più vicino a quello dell'universo Ultimate. Con però le novità introdotte da Civil War in poi. Non per ultimo il costume datogli da Stark.
La Sony per me se ne pentirà . Venom è stato il primo Film. Fine. Dopo che avrà combattuto contro Spiderman cosa gli faranno fare? |
|
|