Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 26 Ago, 2019 08:06 Oggetto: The Mandalorian |
|
|
|
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2020 13:59 Oggetto: |
|
|
Ho visto le prime 2 o forse 3 puntate della prima stagione, se la prima mi aveva destato un pochino di interesse, la seconda (e forse la terza? boh, fate voi) mi lascia un po' interdetto e annoiato.
Dov'è tutto 'sto hype? |
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2020 14:02 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | Ho visto le prime 2 o forse 3 puntate della prima stagione, se la prima mi aveva destato un pochino di interesse, la seconda (e forse la terza? boh, fate voi) mi lascia un po' interdetto e annoiato.
Dov'è tutto 'sto hype? |
baby yoda!!!!! <3 |
|
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2020 14:29 Oggetto: |
|
|
La prima stagione si è fatta seguire. Per le altre, vedremo |
|
|
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2020 18:07 Oggetto: |
|
|
Nirgal ha scritto: |
...
Cmq nella seconda stagione c'è pure Shrek  |
Basta non ci mettano anche JJB! |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2020 18:41 Oggetto: |
|
|
ahhh ho capito.
Quindi: baby yoda, il buon il brutto e il cattivo e... boh ? fanno 4 motivi tutto qui?
PS: adesso anche mia moglie può capire la battuta/meme del drink baby yoda.. Questo è l'aspetto più positivo LOL. |
|
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2020 21:20 Oggetto: |
|
|
ah è una serie? Credevo fosse uno spinoff |
|
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2020 21:22 Oggetto: |
|
|
È una serie che, almeno al primo giro, si faceva guardare. Poi devo ancora vedere il seguito |
|
|
Inviato: Lun 30 Mag, 2022 15:55 Oggetto: |
|
|
Abbiamo visto le due stagioni di Mandalorian. È decisamente superiore ai film di Star Wars ed è superiore anche alle attuali serie di Star Trek. È davvero ben concepita, belle le scenografie, buoni anche i personaggi secondari e accattivante nella resa in stile Firefly, il che non guasta.
Non siamo amanti della saga di Star Wars, ma senza dubbio The Mandalorian, messo da parte lo scetticismo sulla saga, è stata una piacevole scoperta. |
|
|
Inviato: Lun 30 Mag, 2022 16:24 Oggetto: |
|
|
Meno male, almeno questa t'è piaciuta. Tu a StraniMondi, l'8 di ottobre, a picchiarci in diretta, vieni? |
|
|