HELLO Leggi la discussione - The Boys | Fantascienza.com

The Boys


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 17 Set, 2019 14:43    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
... oltre a cancellare The Oa, che poi è la serie migliore che hanno prodotto.

Abbiamo gusti differenti. Very Happy
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 22 Set, 2019 15:46    Oggetto:   

L'importante è poter convivere lo stesso. A me giusto the Boys mi ha tenuto incollato, e non so nemmeno il perché - di base seguivo serie ben diverse
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 16:06    Oggetto:   

Di solito non seguo serie di genere superheroes, ma questa mi ha interessato per l'approccio diverso e anche per la durata limitata, giudizio complessivamente positivo anche se non andiamo oltre la sufficienza.
VITTORIO BARABINO-3
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2019 10:47    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
"L'uomo nell'alto castello" non è la migliore delle serie tv di Prime, sia detto. E' di certo la più strombazzata, ma personalmente ne ho visto due volte la prima puntata (a distanza di un anno) e sono ancora fermo lì.


Quindi OPERATIVAMENTE, le serie di queste tv in streaming sono come dei video di youtube invece che come la programmazione di un canale tv broadcast?

completamente on demand e l'orario è deciso completamente da me: non "spariscono" mai dalla lista di programmi disponibili?

Per esempio se volessi vedere Nip/Tuck adesso, 15 anni dopo, potrei farlo?


https://en.wikipedia.org/wiki/Nip/Tuck
Mark Silver
«Cylon» Cylon
Messaggi: 280
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 08 Ott, 2019 12:56    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
HappyCactus ha scritto:
"L'uomo nell'alto castello" non è la migliore delle serie tv di Prime, sia detto. E' di certo la più strombazzata, ma personalmente ne ho visto due volte la prima puntata (a distanza di un anno) e sono ancora fermo lì.


Quindi OPERATIVAMENTE, le serie di queste tv in streaming sono come dei video di youtube invece che come la programmazione di un canale tv broadcast?

completamente on demand e l'orario è deciso completamente da me: non "spariscono" mai dalla lista di programmi disponibili?

Per esempio se volessi vedere Nip/Tuck adesso, 15 anni dopo, potrei farlo?


https://en.wikipedia.org/wiki/Nip/Tuck

Dopo un certo periodo tempo(non so in quanto consiste) serie e film vengono eliminate dal catalogo.
Esempio, seguivo su Netflix Killjoys senza preavvisoè sparita dal catalogo

Quando sono nel catalogo le puoi vedere quando vuoi.
Mark Silver
«Cylon» Cylon
Messaggi: 280
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 08 Ott, 2019 13:09    Oggetto:   

Per me "The Boys" è stata una lieta sorpresa, ho recuperato anche il primo volume del fumetto della Panini
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2020 09:31    Oggetto:   

Vista.

Premetto, ho tutti i fumetti di The Boys, da cui la serie è tratta. E i fumetti erano una gran figata, dunque attese molto alte.

Sono soddisfatto, è un'ottima serie, non ha (cosa rara) puntate inutili dove si mena il torrone, utili solo a fare una stagione ma che non dicono niente. Ogni puntata è fondamentale.
Sono stati piuttosto fedeli nella sceneggiatura, anche se l'eredità del Mayflower è ancora presente, dopo secoli: violenza elevata sì, sesso no. Serie sboccata, certo, ma sesso no grazie, siamo puritani, sangue a fiumi ok.

Le differenze non sono poche, nel fumetto per dire c'era Terrore, il cane di Butcher; il ragazzo protagonista è scozzese, mi pare, e nei fumetti è identico a Simon Pegg (che qua fa il suo papà); il gruppo conosce bene il composto V, che viene iniettato nei primi numeri al ragazzo e così via.
Chissà poi se ci sarà il super russo Salsiccia dell'Amore, nei prossimi episodi, dove la salsiccia è un doppio senso ed è proprio quello che pensate, una sorta di terza gamba. Ma come detto non credo, il livello del sesso è esasperato nei fumetti e abolito in pratica qua.

Comunque serie fatta molto bene, ottimi effetti, ottimi tempi e il finale non ti fa vedere l'ora di iniziare la seconda, che sarà anch'essa in 8 episodi.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2020 01:45    Oggetto:   

Mah, non so mi è anche piaciuta. Però qualcosa stona - forse è perché mi manca il backround fumettaro.

Comunque la chiusura alla "io sono tuo padre" modello skywalker mi ha lasciato spiazzato.
Attendo il seguito, anzi lo attenderemo tutti. A lungo (ma non per colpa sua)
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2020 14:21    Oggetto:   

Viste le prime tre puntate stagione 2. Figata.
syma753dfx
«Gizmo»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 12:35    Oggetto:   

Fleabag non la capisco proprio a me pare una ragazzina che deve fare per forza qualcosa per farsi notare, è molto forzata . 
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2020 09:57    Oggetto:   

Terminata la seconda stagione: odio i supereroi e quindi questi antieroi a me vanno benissimo. Serie che si conferma valida e davvero spassosa: la scena col figlio buttato giù dal tetto... Smile. Non ho mai letto i fumetti e quindi non so niente di diatribe o meno in tale senso dei fan dei fumetti. Il modo in cui neutralizzano Black Noir è bellissimo. Il riferimento a Scientology e a certo perbenismo tipicamente americano nel trattare le tematiche gay/lesbo è davvero pungente.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2020 15:08    Oggetto:   

Finita anche io, e anche se è un po' vero che il succo è nelle ultime due puntate, ho trovato di alto livello tutta la seconda stagione e ottimi i presupposti per la terza.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2020 07:36    Oggetto:   

mi ha entusiasmato molto la prima stagione ...mentre la seconda mi ha un poco deluso (forse per eccesso di aspettative) ma senz'altro un ottimo prodotto.... forse avrebbero potuto    osare di più nella via del policaly scorect Smile
Bravissimo l'attore che interpreta patriota ...disturbante come ci si aspetta che sia Smile
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2020 06:51    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
(...) forse avrebbero potuto    osare di più nella via del policaly scorect (...)


Di più??

Sì, Patriota è disegnato bene.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2020 15:29    Oggetto:   

oddio, di più politicamente scorretto non so cosa potevano inventarsi... serie che mi è piaciuta un sacco... ora inizio la seconda di Doom Patrol
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum