Minipod 3: La casa dalle finestre nere

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2019 16:18    Oggetto: Minipod 3: La casa dalle finestre nere   

Minipod 3: La casa dalle finestre nere

E' online il terzo MiniPod, il supplemento di Fantascienza.POD dedicato ai capolavori della fantascienza letteraria. Questa puntata è dedicata a La casa dalle finestre nere di Clifford Simak.

Leggi l'articolo
Andrea Coccanari
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2019 16:18    Oggetto: Minipod 3: La casa dalle finestre nere   

Ciao, mi sembra di capire che purtroppo il minipod in oggetto non sia più reperibile giusto?
Andrea Coccanari
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2019 16:35    Oggetto: Minipod 3: La casa dalle finestre nere   

Ciao, mi sembra di capire che purtroppo il minipod in oggetto non sia più reperibile giusto?
Andrea Coccanari
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2019 16:37    Oggetto: Minipod 3: La casa dalle finestre nere   

Andrea Coccanari ha scritto:

Perdonate la duplicazione con il refresh della pagina Smile
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2019 17:18    Oggetto:   

prova sul tubo.
MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2019 07:18    Oggetto:   

Corriere della Fantascienza ha scritto:
E' online il terzo MiniPod, il supplemento di Fantascienza.POD dedicato ai capolavori della fantascienza letteraria. Questa puntata è dedicata a La casa dalle finestre nere di Clifford Simak.

trovo classista e obsoleto Evil or Very Mad usare qui  l'aggettivo "letterario". troppo impegnativo in questo contesto -- sarebbe meglio limitarsi a dire "la fantascienza SCRITTA", cioè raccontata per iscritto, non in video o a fumetti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: