Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienz

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 17:33    Oggetto: Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienz   

Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienza cinese su Netflix

I cinesi scoprono nello spazio una nuova fonte di energia in grado di far avanzare tecnologicamente tutto il mondo. Ma anche gli alieni la vogliono e arrivano causando morte e distruzione mondiali. Toccherà all'ultimo baluardo dell'umanità difenderci dall'estinzione totale.

Leggi l'articolo
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 17:33    Oggetto: Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienz   

Dal trailer mi pare un  "Indipendence day", in salsa cinese e piů serioso. Quindi, almeno da quest'ultimo punto, per me decisamente potenzialmente migliore.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Daniele Pel
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 20:21    Oggetto: Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienz   

in tutte le recensioni danno un voto bassissimo
Riccardo Saettone
Morlock
MessaggioInviato: Dom 22 Set, 2019 11:04    Oggetto: Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienz   

Antha ha scritto:
Dal trailer mi pare un  "Indipendence day", in salsa cinese e piů serioso. Quindi, almeno da quest'ultimo punto, per me decisamente potenzialmente migliore.

Credimi non è così.
Però se lo guardi andando avanti di 10 secondi alla volta diventa quasi accettabile.
Comunque mi è venuta la voglia di leggere il romanzo da cui è tratto.
Cometa Rossa
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 25 Set, 2019 09:57    Oggetto: Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienz   

Riccardo Saettone ha scritto:
Antha ha scritto:

Credimi non è così.
Però se lo guardi andando avanti di 10 secondi alla volta diventa quasi accettabile.
Comunque mi è venuta la voglia di leggere il romanzo da cui è tratto.

Qual è il problema? E' noioso? si dilunga troppo?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 16 Nov, 2019 20:06    Oggetto: Cos'è Shanghai Fortress, kolossal di fantascienz   

Ahime, il trailer non è più disponibile... ma la descrizione del film fatta qui sopra non vi ricorda vagamente qualcosa ?

MACROSS the movie, non la serie !

L'astronave aliena ritrovata sulla terra, fonte di nuova tecnologia, la nave trasformata in città fortezza, la distruzione del resto del mondo...  mah, vaghe reminiscenze, forse... Wink)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: