Negli Oscar Draghi le antologie sulla fantascienza classica

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 13 Ago, 2019 04:55    Oggetto: Negli Oscar Draghi le antologie sulla fantascienza classica   

Negli Oscar Draghi le antologie sulla fantascienza classica curate da Isaac Asimov

I volumi appariranno nel 2020 nella collana Oscar Draghi e il progetto grafico è stato curato dal disegnatore Lorenzo #LRNZ Ceccotti.

Leggi l'articolo
MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2019 18:11    Oggetto: Re: Negli Oscar Draghi le antologie sulla fantascienza class   

Pietro Ballio ha scritto:
Ottima notizia per gli amanti della fantascienza classica. Speriamo che in futuro la Mondadori possa riproporre anche la collana dei Massimi della fantascienza.

anche solo perché in pratica le BIBLIOTECHE PUBBLICHE non possono comprare i vecchi Urania dalle bancarelle come noi fan, mentre i Massimi sono l'ideale per questa utenza: libri rilegati e durevoli di media grandezza che si comprano dalla distribuzione capillare di Mondadori...

a questo proposito. è sorprendente che invece  molto raramente ho visto libri dell'EDITRICE NORD in una biblioteca pubblica... :-/

Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2019 18:32    Oggetto:   

Bene bene. Una volta possedevo un volume. Perso.
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 00:04    Oggetto:   

Io invece queste antologie credo di avere tutti i volumi, sia pure alcuni stampati da Bompiani, alcuni da Mondadori, alcuni Urania Classici  -- fino al vol. 25, l'ultima curata da Asimov Noi ci prostriamo

https://en.wikipedia.org/wiki/Category:Isaac_Asimov%27s_Great_SF_Stories_anthology_series

anche quando visito case di altri (non fan), spesso vedo in salotto qualche volume spaiato...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: