Joker: le controversie continuano: è istigazione a de

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2019 22:29    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

Me lo fai un favore? Maggiore moderazione... non puoi sicuramente pensare che sei arrivato tu a dispensare saggezza e conoscenza...

questo forum è anche troppo moderato...  il tuo atteggiamento conciliatorio mi fa passare la voglia di stare qui dentro ancora di più dell'atteggiamento dispettoso di HC... anche come chiacchiere state a zero... insomma non siete proprio quello che fa per me Neutral
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 03 Ott, 2019 06:48    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
 mikronimo ha scritto:

Me lo fai un favore? Maggiore moderazione... non puoi sicuramente pensare che sei arrivato tu a dispensare saggezza e conoscenza...

questo forum è anche troppo moderato...  il tuo atteggiamento conciliatorio mi fa passare la voglia di stare qui dentro ancora di più dell'atteggiamento dispettoso di HC... anche come chiacchiere state a zero... insomma non siete proprio quello che fa per me Neutral

Per noi è stato evidente fin dal primo giorno.
Prova qualche forum politico Wink
Altrimenti vai su 4chan, lo vedo molto bene per te.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 03 Ott, 2019 08:59    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

Non ti accorgi ma ci ha fatto un sacco di complimenti. Poi, anche la trippa alla romana non fa per me...non la mangio, e amen. Il ristoratore campa bene anche senza di me.
MessaggioInviato: Gio 03 Ott, 2019 09:32    Oggetto:   

mph, sul post-it rosso a sinistra del monitor, la lista dei CATTIVI e PROVOCATORI Evil or Very Mad si allunga sempre di più... TZK TZK TZK

si vede che è molto importante PER VOI di non lasciarmi andare via
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 03 Ott, 2019 21:09    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

Il punto è che dove la libertà di espressione e parola devono essere assolute, è anche obbligatorio avere (vale in un forum come in società), un minimo di serenità nell'esprimersi e nel rapportarsi agli altri; un forum, salvo sia un luogo di ritrovo per nazisti, razzisti e misogini, non è posto in cui si viene a scaricare malumori a distanza, a urlare, etc.; toni vivaci, si, aggressività, non ci pensare proprio, perché se pensi che il mio tono conciliatorio sia debolezza, vai incontro ad una catastrofe inimmaginabile. Tanto per essere cristallini.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 03 Ott, 2019 21:39    Oggetto:   

mikronimo ha scritto:

... Tanto per essere cristallini.

Questa è una citazione dottissima Smile
MessaggioInviato: Ven 04 Ott, 2019 06:30    Oggetto: OT   

mikronimo ha scritto:
perché se pensi che il mio tono conciliatorio sia debolezza, vai incontro ad una catastrofe inimmaginabile.

in base a cosa io sono l'imputato e tu il giudice? invece che viceversa? Neutral

e se io con serena pottoneria mi atteggio a pissicologo e ti diagnostico un DELIRIO DI ONNIPOTENZA, a cosa vado incontro IO ? :-DDD

l'ordine degli psichiatri mi fa recapitare un pacchetto di merendine piene di zucchero, per darmi uno SCHIAFFO MORALE ??
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 04 Ott, 2019 14:41    Oggetto: Re: OT   

mikronimo ha scritto:
perché se pensi che il mio tono conciliatorio sia debolezza, vai incontro ad una catastrofe inimmaginabile.

in base a cosa io sono l'imputato e tu il giudice? invece che viceversa? Neutral

e se io con serena pottoneria mi atteggio a pissicologo e ti diagnostico un DELIRIO DI ONNIPOTENZA, a cosa vado incontro IO ? :-DDD

l'ordine degli psichiatri mi fa recapitare un pacchetto di merendine piene di zucchero, per darmi uno SCHIAFFO MORALE ??

Concludo definitivamente... non ci vuole di essere onnipotenti per mandarti a fare in culo, per la supponenza, l'arroganza e la maleducazione dimostrati; hai avuto avvisaglie anche da altri... ma pare che tu non voglia capire di doverti dare una calmata, neanche su gentile richiesta; non di stare zitto (ho chiarito sopra), ma di moderarti... no? Pace... l'educazione l'usa chi ce l'ha e poi si passa a trattare di conseguenza chi non ce l'ha: per quel che mi riguarda avrai il valore di una moneta da tre euro... sarà interessante sentire l'eco vuoto delle tue perle di saggezza.
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Sab 05 Ott, 2019 15:56    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
mikronimo ha scritto:

... Tanto per essere cristallini.

Questa è una citazione dottissima Smile

Assolutamente involontaria... l'ho sentita in varie occasioni (neanche ricordo quali, ma probabilmente in ambito nostro) e mi è tornata in mente, direi, adattissima...
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 05 Ott, 2019 21:46    Oggetto:   

Il joker è uscito. Notizie di stragi? Gente che spara senza la faccia truccata non conta, eh?!
mikronimo
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 10 Ott, 2019 14:28    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Il joker è uscito. Notizie di stragi? Gente che spara senza la faccia truccata non conta, eh?!

Per ora tutto bene: non sta neanche piovendo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: