HELLO Leggi la discussione - Intanto, in Cina | Fantascienza.com

Intanto, in Cina


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 90, 91, 92  Successivo
Autore Messaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2021 16:51    Oggetto:   

Intanto in Cina
Citazione:
PECHINO, 03 MAR - La Cina punta a ridurre la densità della popolazione uigura nello Xinjiang, quale ulteriore misura di persecuzione della minoranza di fede musulmana portando avanti quello che esperti di diritti umani e alcuni governi definiscono un 'genocidio culturale'. Per uno studio pubblicato accidentalmente online e ripreso dai media internazionali, i programmi di lavoro dello Xinjiang sono studiati anche per diluire il più possibile la loro presenza spalmandola nella regione in modo da fargli perdere identità culturale. Il rapporto dell'Università di Nankai, è stato rimosso a metà 2020, ma una copia era stata archiviata. (ANSA)


Primo, son tutte balle: in Cina niente finisce online "per sbaglio". E l'ANSA non fa testo.

Secondo, il piano può funzionare

Terzo, i musulmani stanno sulle balle a tutti, come i negri.

Quarto, la Cina ha il governo più bello del mondo.

(ho scordato qualcosa, Nirgal?)
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2021 17:35    Oggetto:   

Di accendere il cervello prima di iniziare a scrivere Devil?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2021 20:59    Oggetto:   

Hai ragione, prossima volta lo metto come primo o secondo punto. Tipo

"il governo cinese è il migliore del mondo, e chi sostiene il contrario ha il cervello spento"

Non fa una grinza. Soprattutto, è inconfutabile.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2021 09:10    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Hai ragione, prossima volta lo metto come primo o secondo punto. Tipo

"il governo cinese è il migliore del mondo, e chi sostiene il contrario ha il cervello spento"

Non fa una grinza. Soprattutto, è inconfutabile.

Vedo che ti è arrivato l'assegno da Xi Jinping.
Però se fai propaganda così smaccatamente alla fine ti prendono indietro i soldi, in realtà di svuotano il contano perché sono cinesi e già che ci sono ....

Cmq se vuoi continuare ad essere pagato devi fare dei ragionamenti sul sistema in modo generale, lasciando che gli altri facciano attacchi sulla cina.
Così si dimostra che non si sta facendo una discussione su un argomento, ma semplicemente attaccando l'altro, il diverso, il nemico, come fanno i vari trump, salvini, nazionalisti vari, come fece hitler con gli ebrei, etc...

Se ti metti a parlare della cina, non potrai mai dimostrare la superiorità che affermi.
Se invece guardi i modelli e cerchi di analizzare quello che funziona, impostando un ragionamento, quando tutti gli altri se ne usciranno con le solite affermazioni che non sono correlate al tuo ragionamento, avrai dimostrato che le critiche sono a priori, non relative al ragionamento che viene in realtà completamente ignorato.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2021 14:09    Oggetto:   

Accidenti, Nirgal, ne ho di fave da mangiare per arrivare al tuo livello. Beh, io faccio quello che posso

Forza Cina, il paese col governo piu giusto del mondo!

Sono certo che sarò pagato anche questo mese
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2021 14:29    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Accidenti, Nirgal, ne ho di fave da mangiare per arrivare al tuo livello. Beh, io faccio quello che posso

Forza Cina, il paese col governo piu giusto del mondo!

Sono certo che sarò pagato anche questo mese

Classico atteggiamento da statale italiano No-no ... poi ci lamentiamo perché il paese non funziona.
Ma la voglia di migliorarsi, di fare bene una cosa ? ... su un po di impegno!!! Urra
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2021 11:29    Oggetto:   

L'ultima porcata in tema Hong Kong da parte della dittatura cinese.



https://www.huffingtonpost.it/entry/libere-elezioni-addio-hong-kong-sara-governata-solo-da-patrioti_it_60422cb9c5b613cec15d0fba?utm_hp_ref=it-homepage
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 10:17    Oggetto:   

E' stato aperto al pubblico qualche giorno fa il ponte Ruyi

Il video rende ancora meglio l'idea
https://www.youtube.com/watch?v=vc1-iAUGJMA

Cercando un po' in rete ho trovato quest'articolo

http://www.meteoweb.eu/2021/02/ponte-ruyi-shenxianju-montagne-fluttuanti/1542262/

dove spiega che la zona in cui si trova il ponte, Parco nazionale di Shenxianju, è noto per la zona chiamata Yuanjiajie i cui picchi rocciosi hanno ispirato le montagne fluttuanti di Avatar.
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 10:54    Oggetto:   

Come deturpare il paesaggio.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 11:15    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Come deturpare il paesaggio.

Alla fine o il paesaggio lo lasci interdetto all'uomo o fai strutture che consentano di visitarlo.
Guardando un po' di foto della zona le soluzioni adottate sono decisamente poco invasive e ricordano molto le strutture tradizionali.
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 11:23    Oggetto:   

Una cosa del genere è troppo impattante. Certo, l'avesse progettato Calatrava, sai quanti cinesi scivolati nel dirupo...
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 13:08    Oggetto:   

Già solo l'immagine mi provoca nausea... come reazione fisica a un ponte che sembra simile ad alcuni ponti entrati in risonanza (e poi crollati ovviamente).
Ci aggiungono poi il vetro trasparente Ermm quindi per me è off limits. Preferisco sorbirmi centinaia di km piuttosto di passarci sopra.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 14:50    Oggetto:   

Se ho ben capito per arrivare al ponte devi prima prendere questo ascensore.

Si chiama Bailong, cabine in vetro, 326 mt ... tre volte il Pirellone.
Quindi chi, come me, ha problemi anche a non perdere l'equilibrio guardando un filmato sul vuoto ... credo che non si pone il problema del ponte Laughing

Discorso impatto ambientale, è sempre complesso.
Da un lato preservare l'ambiente è fondamentale, dall'altro non avere accesso a luoghi simili è altrettanto triste.
Sinceramente questo mi pare sostenibile, anche perché l'idea di vederlo solo in volo, la ritengo ancora peggiore.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 15:34    Oggetto:   

Sul ponte ho una sensazione a cavallo tra un pugno nell'occhio e la meraviglia. 
Spero che all'impatto ambientale non si aggiunga un impatto in punto inquinamento (che so, ampi parcheggi nella zona per pullman di turisti).
E comunque anche le nostre montagne e bellezze naturali sono disseminate da centinaia di belvedere artificiali per godere del paesaggio
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2021 17:47    Oggetto:   

Sarò onesto

È certamente un delitto ambientale, ma io un giro su quel ponte lo farei
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75 ... 90, 91, 92  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum