Ad Astra, da oggi nei cinema

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 06:05    Oggetto: Ad Astra, da oggi nei cinema   

Ad Astra, da oggi nei cinema

È uscito Ad Astra, il film di fantascienza spaziale con Brad Pitt. Buoni i riscontri della critica

Leggi l'articolo
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 06:05    Oggetto: Ad Astra, da oggi nei cinema   

nonostante i buoni propositi il film scorre piatto, si poteva dare di più
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 14:10    Oggetto:   

ecco a proposito di queste exploitation dell'esplorazione spaziale, è prevista l'uscita nelle sale italiane di questo film?

https://en.wikipedia.org/wiki/Io_(film)[/url]
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 14:41    Oggetto:   

VITTORIO BARABINO-3 ha scritto:
ecco a proposito di queste exploitation dell'esplorazione spaziale, è prevista l'uscita nelle sale italiane di questo film?

https://en.wikipedia.org/wiki/Io_(film)[/url]

Come scritto nella pagina:
https://www.netflix.com/it/title/80134721
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 19:06    Oggetto:   

eh, ma io volevo vederlo in sala: anche il numero verde di netflix non sa dirmi se uscirà nelle sale...

Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 28 Set, 2019 21:00    Oggetto:   

Non uscirà mai nelle sale.
I Film di Netflix al massimo escono per un prima della distribuzione in streaming per un periodo limitato ed in un numero limitato di sale, giusto per poter competere a premi come gli oscar.
Questo è già quasi un anno che è disponibile in streaming e soprattutto è universalmente riconosciuto come brutto.
L'unico modo che hai per vederlo in una sala è assaltare un cinema e, sotto minaccia delle armi, obbligarli a proiettarlo ... ed anche così sarebbe dura Devil
MessaggioInviato: Dom 29 Set, 2019 08:09    Oggetto:   

muh, capisco: tanto ho anche la patente scaduta, e poi mio padre (che amava molto andare al cinema) è morto: due problemi che si risolvono a vicenda, in effetti...
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Lun 30 Set, 2019 20:19    Oggetto:   

la mia recensione si limita ad un

bah ... non ho ancora deciso se mi è piaciuto (e sono passati 3 giorni).

spoiler

certo che l'inseguimento alla mad max non si può vedere
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2019 19:27    Oggetto:   

Citazione:
Sinossi
L'astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli estremi confini del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell'esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

.... tò, strano.... un film americano che propone la solita questione padre/figlio... ma che originalità... Frrrreddoooo  
Paolo7
Work in progress
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2019 20:35    Oggetto:   

senji ha scritto:

.... tò, strano.... un film americano che propone la solita questione padre/figlio... ma che originalità... Frrrreddoooo  

Sì, gli americani sembrano avere una fissa su quello... Ho il sospetto che lo assegnino a scuola di sceneggiatura come soggetto da sviluppare. Very Happy
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 16 Nov, 2019 19:45    Oggetto: Ad Astra, da oggi nei cinema   

Ho visto il film, discreto a parte l'inseguimento lunare (in effetti del tutto incongruo), e il finale (no spoiler) del tutto deludente !

Vorrei citare questa parte della recensione:
"Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell'esistenza umana e il nostro posto nel cosmo." (sic!)

Scusate ma questa frase e' tratta da qualche "promo", perche' nel finale non c'e' assolutamente nulla del genere !

Essendo etichettato come "film d'autore", speravo tanto in qualcosa di diverso dai soliti film di SF di serie A di oggi, ma in effetti tutte le mie aspettative sono state deluse. Peccato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: