HELLO Leggi la discussione - Di troll e chi li nutre | Fantascienza.com

Di troll e chi li nutre


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2020 11:25    Oggetto:   



Ultima modifica di Nirgal il Sab 12 Dic, 2020 15:39, modificato 1 volta in totale
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2020 20:46    Oggetto:   

Apperò
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 00:32    Oggetto:   

I jumbo sono "tanta robba", tra l'altro sto giusto rileggendo l'intera saga dei Vor, ritrovarmi anche Jole tradotto, dopo il penultimo, non sarebbe male.

Che invece la uc ristampi testi già editi con nuovo numero, pare poco serio.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 08:59    Oggetto:   

Ciao dove hai trovato la saga dei Vor ? Potresti dirmelo per favore ?
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 12:23    Oggetto:   

Ricordo la raccomandazione di NON RISPONDERE al troll che continua a riempire il forum con i suoi deliri pseudo-politici.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 15:18    Oggetto:   

Sorry ma sei te il primo che risponde a lui con le medesime modalità, e la cosa sinceramente sta diventando stucchevole, ovvero ti stai mettendo esattamente al suo piano.

Il ciclo dei vor c'è quasi per intero sulle Cosmo Oro e Cosmo Nord (non sono facilissimi da recuperare nell'usato però, a mali estremi, ...), poi almeno un romanzo breve è edito da Delos e mi pare che le ultime pubblicazioni, precedentemente inedite in italiano, siano recentemente state pubblicate o siano in via di pubblicazione nel 2021 su Urania Jumbo.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 16:43    Oggetto:   

Ok grazie mille.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 16:46    Oggetto:   

Ok Nirgal, questa di cambiare il titolo della discussione perchè non ti va un utente non è una cosa corretta, ti chiedo di ripristinare il titolo corretto.

Oltretutto c'è il caso che la prenda come un'offesa nei miei riguardi, non vorrei.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 17:10    Oggetto:   

Purtroppo non posso cancellare le discussioni che apro, ma solo modificarle, cmq ho aggiornato il titolo.
Ovviamente se qualcuno vuole cancellarla non c'è problema, anzi meglio
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 17:25    Oggetto:   

Grazie, ti dimostri per quello che sei, io ho risposto a una domanda posta nel canale giusto e cortesemente, te invece trolleggi come lui.
Tra l'altro non sta a te fare da moderatore o amministrare il forum.
E non sta a te pigliare per il culo gli altri utenti a discrezione.
Il compito è di chi amministra e modera.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 17:37    Oggetto:   

Non sono io che l'ho bannato, se poi vai a leggerti la marea di insulti che ha rivolto, i suoi deliranti post a favore del nazismo e del razzismo, etc... hai un'idea del tipo di persone che stai incoraggiando con il tuo comportamento.

Io non sono il moderatore, ne l'admin, e non mi sono comportato da tale, altrimenti del troll non ci sarebbe traccia.
Ho fatto solo quello che il forum permette, anullare i miei post e modificare il titolo.

Non ho nessuna intenzione di tollerare un troll razista e fascista solo perchè una volta chiede una cosa in modo normale.

Quindi se un mio post lo "nutre" io lo "annullo" nei limiti consentiti dal forum.

Ovviamente nessuno ti obbliga a seguire ciò che scrivo.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 20:02    Oggetto:   

Sì, però nessuno ti autorizza a percularmi nè a vietarmi di rispondere a un utente quando fa domande a cui posso ripondere. Oppure la libertà è a senso unico?

E' stato bannato, ritorna? Allora è un problema di S* e Doralys, non tuo o mio.

Che sia odioso? Ovvio, è un povero bambino che non ha idea di come ci si comporti, però non è compito nè mio nè tuo di educarlo, perché qui siamo ospiti, al massimo posssiamo segnalarlo o non leggere le troiate che scrive.

Non ti sei comportato come admin nè come moderatore? Li stai solamente scavalcando in modo ignobile, facendo esattamente lo stesso gioco del troll da tastiera, con comportamento degno dei fascistelli che tanto aborri. Se poi non li tolleri e chi di dovere non interviene, beh, prendine atto. Oppure fatti nominare moderatore e fai il dittatore, basta che sia ufficiale e chiaro a tutti.

Io non seguo quello che scrivi, non c'è alcuno che mi obblighi però, se una mia riposta ti fa modificare il titolo di un 3d come cazzo ti pare e soprattutto mi prendi in giro, questo non mi va più bene.

Da ultimo pure le tue scimmie hanno rotto non poco, e floddare un forum è proprio quello che ha fatto il troll che tu dici di voler combattere.

Da parte mia gradirei che venga sistemato il titolo, cosa che è stata segnalata, oppure me ne farò una ragione e farò le mie valutazioni.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 21:11    Oggetto:   

Lo dico, Nirgal, guarda che Albacube ha ragione. Cioè, un po' può andar bene provare ad assestare qualche uppercut ad un utente che pare un troll, però poi ad esagerare si finisce per diventare più trollosi del troll stesso nei confronti del forum.

Insomma, sei arrivato a modificare un thread dove hanno risposto (e rispondono) anche altri solo per fare un dispetto a lui.
Epperò così lo hai fatto anche a tutti gli altri che hanno partecipato - hai persino eliminato tutti i tuoi interventi precedenti, così sembra che tutti abbiano risposto out of topic e anche abbastanza "a muzzo".

Cioè, neil non sarebbe riuscito a fare un danno superiore...

Meglio piuttosto ignorarlo davvero
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 22:16    Oggetto:   

Grazie per aver messo cenno al titolo originale
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 22:25    Oggetto:   

A me dispiace che la situazione sia arrivata a questo punto, è assurdo che si stiano creando screzi tra vecchi utenti a causa di un Troll. C'è sempre stato rispetto reciproco tra di noi, al di là di opinioni a volte diverse, e questo forum mi pare uno dei pochi rimasti accoglienti della rete. Mi sembra che valga la pena metterci un po' di buona volontà per far sì che resti tale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum