Sorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wars

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 30 Ott, 2019 13:19    Oggetto: Sorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wars   

Sorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wars

Erano i due autori ufficialmente incaricati di portare Star Wars verso nuovi mondi, ma nella giornata di ieri hanno dichiarato di non poter procedere con il progetto a causa del loro contratto precedente con Netflix. Ma alcuni pensano che il finale di Game of Thrones non abbia aiutato.

Leggi l'articolo
matthew_N
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 30 Ott, 2019 13:19    Oggetto: Sorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wars   

Se è pur vero che il finale di GoT è pessimo, Star Wars non ha brillato per originalità nemmeno lui ultimamente!
stec74
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 31 Ott, 2019 11:05    Oggetto: Sorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wars   

Visto come hanno trattato il finale di got chiudendolo in fretta e furia per andare a lavorare da un'altra parte (perchè tanto avrebbe fatto tutti gli ascolti possibili comunque) le loro dichiarazioni di non poter rendere giustizia ai due progetti mi sorprendono alquanto.
Mi sembra molto più credibile che siano stati estromessi per limiti manifesti, anzi mi correggo, perchè mercenari interessati solo ad inseguire il vil denaro.
stec74
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 31 Ott, 2019 11:08    Oggetto: Sorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wars   

matthew_N ha scritto:
Se è pur vero che il finale di GoT è pessimo, Star Wars non ha brillato per originalità nemmeno lui ultimamente!

Vorrei stendere un velo pietoso su episodio VIII, anche se ha avuto il pregio di farmi apprezzare la seconda trillogia. Si, persino episodio I e JarJar !!!
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 31 Ott, 2019 20:08    Oggetto: Re: Sorpresa: David Benioff e D.B. Weiss abbandonano Star Wa   

stec74 ha scritto:
matthew_N ha scritto:

Vorrei stendere un velo pietoso su episodio VIII, anche se ha avuto il pregio di farmi apprezzare la seconda trillogia. Si, persino episodio I e JarJar !!!

E vi é del tragico vero
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 04 Nov, 2019 12:15    Oggetto:   

Godo.
Quei due in mezzo alla strada a chiedere la carità devono stare, e ricevere solo insulti quando vengono riconosciuti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: