Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al Fest

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 18:05    Oggetto: Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al Fest   

Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al Festival della Tecnologia

Come capire se le cifre comunicate dai media siano realistiche o meno? Ci aiuta il saggio di uno degli autori più noti del mondo dell'Informatica, Brian Kernighan, prossimo ospite del Festival della Tecnologia di Torino.

Leggi l'articolo
Cisco Kid
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 18:05    Oggetto: Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al Fest   

E' notorio che la stampa spara cifre a muzzo, magari proprio per permettere a co%/$ni come questo di scrivere libri da vendere a cifre esorbitanti agli sprovveduti.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 19:31    Oggetto:   

Certe opinioni invece vengono elargite gratis al mondo Blink
Cisco Kid
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 20:02    Oggetto: Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al Fest   

Albacube ha scritto:
Certe opinioni invece vengono elargite gratis al mondo :blink:

Certo non mi faccio pagare quasi un euro a pagina, per le mie perle, a differenza del pellegrino di cui sopra.

Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 21:26    Oggetto: Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al Fest   

Cisco Kid ha scritto:
Albacube ha scritto:
Certe opinioni invece vengono elargite gratis al mondo :blink:

Certo non mi faccio pagare quasi un euro a pagina, per le mie perle, a differenza del pellegrino di cui sopra.

Occhio alle cifre. Il libro costa 16,50€ e ha 160 pagine.
Ciao
--
Ciao
Emanuele
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 23:57    Oggetto: Re: Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al   

Manex ha scritto:
Cisco Kid ha scritto:
Albacube ha scritto:
Certe opinioni invece vengono elargite gratis al mondo Blink
Cisco Kid ha scritto:

Occhio alle cifre. Il libro costa 16,50€ e ha 160 pagine.
Ciao

Laughing ROTFLMAO Muahahaha!
Cisco Kid
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 09 Nov, 2019 15:16    Oggetto: Milioni, miliardi, fantastiliardi di Brian Kernighan al Fest   

commento cancellato, gli ziqurrat non sono permessi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: