War of the Worlds: gli alieni invadono l'Europa dei gio

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 29 Ott, 2019 08:09    Oggetto: War of the Worlds: gli alieni invadono l'Europa dei gio   

War of the Worlds: gli alieni invadono l'Europa dei giorni nostri

Gli alieni di Wells invadono l'Europa ma non aspettatevi il solito tono spettacolare: qui siamo più vicini all'inquietudine, al sospetto e alla lotta della sopravvivenza, in un mondo molto più vicino al nostro di quanto ci si aspetti.

Leggi l'articolo
Worf70
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 29 Ott, 2019 08:09    Oggetto: War of the Worlds: gli alieni invadono l'Europa dei gio   

In realtà l'invasione già avviene quotidianamente...Nulla di nuovo
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 29 Ott, 2019 09:11    Oggetto:   

Francamente l'incipit non mi convince molto, comunque vedremo ho dato delle possibilità a molto peggio.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 29 Ott, 2019 14:25    Oggetto: War of the Worlds: gli alieni invadono l'Europa dei gio   

Citazione:
la vera inquietudine nasce dal vedere le città pressoché intatte, ma completamente deserte.

Che è come dire risparmiamo sulla scenografia. Comunque mi associo a jetscrander, una possibilità posso dargliela, anche solo perchè è una serie yankee free, come Missions su Rai 4....
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 02 Nov, 2019 12:11    Oggetto:   

Se una "civiltá" aliena avesse la possibilità e l'intenzione di attaccare e invadere un altro mondo, potrebbe disporre di armi che renderebbero superflua le devastazioni di massa: gas scojosciuti, armi soniche, annichilimento elettrico, 
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 04 Nov, 2019 23:05    Oggetto:   

Come volevasi dimostrare
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2019 11:04    Oggetto:   

Visto la prima puntata dopo avere rischiato di addormentarmi non so quante volte, episodio piatto, la novità dell'arma utilizzata (ma forse ci sono dei precedenti) non è certo sufficiente a rendere interessante la trama, personalmente sarei tentato di fermarmi qui, ma temo che alla fine la curiosità prendere il sopravvento.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Ven 08 Nov, 2019 19:14    Oggetto:   

Purtroppo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 09 Nov, 2019 15:40    Oggetto:   

a quanto pare vado in controtendenza, il primo episodio non mi è dispiaciuto
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Dom 10 Nov, 2019 21:42    Oggetto:   

Io credo in zio pippi quindi guarderò la prima puntata
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 11 Nov, 2019 19:24    Oggetto:   

Sinossi della seconda puntata (riporto dal canale Fox che stasera manderà in onda la seconda puntata): " L'attacco alieno sembra finito. Nell'incertezza di quello che succederà, ora in molti perdono la loro umanità pensando solo a sopravvivere." Non lo so. La vedrò certo... ma se questo fosse l'andazzo non vedo grandi elementi di rottura.
colline peron
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 12 Nov, 2019 18:51    Oggetto: Re: War of the Worlds: gli alieni invadono l'Europa dei gio   

Redazione ha scritto:
War of the Worlds: gli alieni invadono l'Europa dei giorni nostri

Gli alieni di Wells invadono l'Europa ma non aspettatevi il solito tono spettacolare: qui siamo più vicini all'inquietudine, al sospetto e alla lotta della sopravvivenza, in un mondo molto più vicino al nostro di quanto ci si aspetti.

Leggi l'articolo
Citazione:
Sinossi della seconda puntata (riporto dal canale Fox che stasera manderà in onda la seconda puntata): " L'attacco alieno sembra finito. Nell'incertezza di quello che succederà, ora in molti perdono la loro umanità pensando solo a sopravvivere." Non lo so. La vedrò certo... ma se questo fosse l'andazzo non vedo grandi elementi di rottura.

[url=https://www.fantascienza.com/25188/war-of-the-worlds-gli-alieni-invadono-l-europa-dei-giorni-nostri][/url]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: