Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da un

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 30 Dic, 2019 14:02    Oggetto: Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da un   

Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da un miliardo di dollari

Secondo le stime il film di Abrams entrerà nel ristretto club dei film che hanno perso oltre 100 milioni di dollari tra il primo e il secondo week-end

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 30 Dic, 2019 14:02    Oggetto: Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da un   

visto sabato, una cocente delusione... sono uscito dal cinema molto amareggiato
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 31 Dic, 2019 04:30    Oggetto:   

Boh. Io è da episodio 4 che dico che il 70% del successo di Star Wars è dovuto solo alla colonna sonora di John Williams, e che il resto è spazzatura.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mar 31 Dic, 2019 09:55    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Boh. Io è da episodio 4 che dico che il 70% del successo di Star Wars è dovuto solo alla colonna sonora di John Williams, e che il resto è spazzatura.

BLASFEMO!!
Yoda

Muahahaha!
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Mar 31 Dic, 2019 09:58    Oggetto: Re: Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da   

ziopippi ha scritto:
visto sabato, una cocente delusione... sono uscito dal cinema molto amareggiato

Questo mi preoccupa - c'è stato un inguardabile, tra gli Star Wars, e se questo è parente... Però al Jabba era piaciuto, forse qualcosa si salva
Cisco Kid
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 03 Gen, 2020 23:21    Oggetto: Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da un   

Ma io non ho capito (vabbe' che non seguo piu' Guerre Stellari dopo aver visto il quarto) ma la tipa, e' la figlia bastarda di Luke, un clone, una che passava di li per caso e gli hanno infilato i midichlorian su per il culo, o e' la figlia segreta di Han e Leia, e quindi devo aspettarmi che in questo film si ingroppi il cannapione ?
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Sab 04 Gen, 2020 10:09    Oggetto: Re: Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da   

Cisco Kid ha scritto:
Ma io non ho capito (vabbe' che non seguo piu' Guerre Stellari dopo aver visto il quarto) ma la tipa, e' la figlia bastarda di Luke, un clone, una che passava di li per caso e gli hanno infilato i midichlorian su per il culo, o e' la figlia segreta di Han e Leia, e quindi devo aspettarmi che in questo film si ingroppi il cannapione ?

Eppure Cisco Kid io l'ho già incontrato. Che ne dici, Happy Cactus?
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mar 07 Gen, 2020 10:17    Oggetto: Re: Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da   

Cisco Kid ha scritto:
Ma io

Oh Vittorio sei tornato? Resti o ti fai cacciare di nuovo?
Paolo7
Work in progress
MessaggioInviato: Mar 07 Gen, 2020 11:36    Oggetto: Re: Star Wars: The Rise of Skywalker, un "flop" da   

HappyCactus ha scritto:
Cisco Kid ha scritto:
Ma io

Oh Vittorio sei tornato? Resti o ti fai cacciare di nuovo?

Sembrerebbe sulla buona strada per un altro ban. Ma forse sono io che ho poca pazienza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: