I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 10 Gen, 2020 13:46    Oggetto: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

I film di fantascienza e supereroi più attesi del 2020

Dai supereroi Marvel al capolavoro di Herbert passando da un supereroe con il volto di Stallone e dei soldati ripescati dal passato per combattere una guerra del futuro, quest'anno si presenta ricco di sorprese.

Leggi l'articolo
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Gen, 2020 13:46    Oggetto: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

aspetto solo Tenet e Dune, il resto mi sembra fuffa... salvo l'ultimo film The tomorrow war, non ne avevo mai sentito parlare e la trama mi intriga
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Gen, 2020 16:35    Oggetto:   

Che dire questi articoli mi convincono sempre più che spendo meglio i soldi con Netflix Very Happy
Anch'io trovo interessanti solo Tenet e Dune, mentre quel The tomorrow war mi ha fatto scappare solo con la trama Very Happy
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2020 01:01    Oggetto: Re: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

ziopippi ha scritto:
aspetto solo Tenet e Dune, il resto mi sembra fuffa...

Quotone. Sono gli unici due registi da cui mi aspetto cose interessanti, il resto è noia, fra reboot e polpettoni seriali non se ne può più.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2020 11:23    Oggetto:   

Sarà. Però sono incuriosito pure da Gli Eterni e Morbius - magari in seconda visione, eh?!
ManDon
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2020 13:27    Oggetto: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

pessimisti....se non ci fossero loro a produrre qualche film di fantascienza  vedremmo solo tolo tolo....negli anni 80 erano pochi i film d fantascienza ...
ManDon
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2020 13:28    Oggetto: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

ringrazio questa era di abbondanza...non riesco piu' a starci dietro ...
ManDon
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2020 13:29    Oggetto: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

poi.....se siete piu' bravi voi....beh.....
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2020 15:29    Oggetto: Re: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

ManDon ha scritto:
pessimisti....se non ci fossero loro a produrre qualche film di fantascienza  vedremmo solo tolo tolo....negli anni 80 erano pochi i film d fantascienza ...

Il problema è che, a livello di film di fantascienza, di abbondanza non c'è ne sta proprio.
Se guardi i veri film di fantascienza dell'anno scorso o di quello che verrà ce ne sono veramente pochi e se si guardano cose Ad Astra, non dispiace neanche.
Ovviamente non è colpa di chi produce, ma di chi va a vedere, ovvio che se la gente va a vedere tolo tolo o i film marvel (che sono i "tolo tolo" della fantascienza), quelli vengono prodotti.

Però di film di qualità ne vengono prodotti, solo che non fanno grossi incassi, oppure sono prodotti da aziende che sfruttano circuiti diversi.
Netflix in un paio di anni ha prodotto una una serie di film dalla qualità impressionante (Roma, The Irishman, Storia di un Matrimonio e I due Papi).
Poi nel momento in cui vedi un film in bianco e nero come Roma e ti accorgi che l'impatto visivo è superiore ai vari blockbuster pieni di effetti speciali, capisci che forse c'è qualcosa che non quadra Wink
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2020 17:37    Oggetto:   

Giù le mani dai film Marvel, dannato cinefilo!!
Muahahaha!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2020 10:44    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Che dire questi articoli mi convincono sempre più che spendo meglio i soldi con Netflix Very Happy
Anch'io trovo interessanti solo Tenet e Dune, mentre quel The tomorrow war mi ha fatto scappare solo con la trama Very Happy

Quoto dalla prima all'ultima riga.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2020 19:25    Oggetto: Re: I film di fantascienza e supereroi più attesi del 202   

ziopippi ha scritto:
aspetto solo Tenet e Dune, il resto mi sembra fuffa... salvo l'ultimo film The tomorrow war, non ne avevo mai sentito parlare e la trama mi intriga

Si ma anche Godzilla contro Kong ha tutta l'aria di essere una divertente baracconata. E a parte questo A quiet place II, non fosse per il buon numero uno, a mio avviso merita una visione.
STARTREK62
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 17 Gen, 2020 15:30    Oggetto:   

D'accordo: a parte Dune e Tenet il resto sembra poca roba
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: