La Fox ordina la seconda stagione della sua Guerra dei mondi

Autore Messaggio
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 18 Gen, 2020 13:14    Oggetto: La Fox ordina la seconda stagione della sua Guerra dei mondi   

Non mi piaceva.  L'ho abbsnfonata dopo le prime 2 puntate
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 18 Gen, 2020 13:14    Oggetto: La Fox ordina la seconda stagione della sua Guerra dei mondi   

La Fox ordina la seconda stagione della sua Guerra dei mondi

La versione europea della Guerra dei mondi è più vicina a The Walking Dead che al romanzo originale di Wells. Ambientata ai giorni nostri e dopo l'attacco alieno, racconta le vite dei sopravvissuti che devono affrontare gli alieni che danno loro la caccia e che continueranno a farlo anche nella prossima stagione.

Leggi l'articolo
STARTREK62
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 20 Gen, 2020 00:37    Oggetto:   

Non capisco come si possa parlare di War of the worlds quando di guerra dei mondi non ha assolutamente niente. Ma proprio niente
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Gen, 2020 09:32    Oggetto:   

Una serie dove accade tutto (si fa per dire) nel primo e nell'ultimo episodio, per il resto niente o quasi, ho fatto un fatica tremenda a terminarla, non credo andrò oltre.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Gen, 2020 09:33    Oggetto:   

STARTREK62 ha scritto:
Non capisco come si possa parlare di War of the worlds quando di guerra dei mondi non ha assolutamente niente. Ma proprio niente

Esatto al massimo si potrà dire che si ispira, ma molto alla lontana.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 20 Gen, 2020 10:06    Oggetto:   

In giro le critiche sono feroci, non capisco come mai ne girino un seguito, in pratica tutti consigliano di non vedere neanche la prima stagione (infatti ho depennato).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: