HELLO Leggi la discussione - PC, tablet, smartphone, software, accessori e quant'altro | Fantascienza.com

PC, tablet, smartphone, software, accessori e quant'altro


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 58, 59, 60  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2020 08:55    Oggetto:   

Qualcuno sa perchè quando accendo il PC mi trovo sta botta di file di Excel aperti e assolutamente vuoti????

Microsoft, ci sei o ci fai??????????? Cosa aggiorno continuamante a fare ???????????????????????????????????????????????
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2020 09:47    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Qualcuno sa perchè quando accendo il PC mi trovo sta botta di file di Excel aperti e assolutamente vuoti????

Microsoft, ci sei o ci fai??????????? Cosa aggiorno continuamante a fare ???????????????????????????????????????????????

Qualche assistente ha visto che continui a postare i dati sul CV19 e pensa che ti possano essere utili Razz ?
Seriamente, direi che da qualche parte nel sistema è rimasto qualche dato che indica che il pc si è chiuso con dei fogli excel aperti e continua a riaprirli.
Prova a fare una pulizia con qualcosa tipo CCleaner, magari risolvi.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2020 11:06    Oggetto:   

Comportamento strano?
Io per prima cosa farei una scansione con malwarebytes da modalità provvisoria.

Tanto per dire, l'altro giorno mi si è freezzato completamente il pc mentre stavo ascoltando musica dal tubo e giocando a scacchi... immagine fissa e niente, ho potuto solo usare il pulsante dell'alimentatore. Sputtanata la cronologia e i preferiti del browser, una carrellata di controlli al disco con qualche correzione, nessun segno di malware, ora è tornato tutto a posto.
Temo che l'hardware mi stia inviando segnali subliminali: compra qualcosa di nuovo, compra qualcosa di nuovo, cambiami, spendi, fai girare l'economia cino-americana, su su non fare il barbone. Mah!
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2020 10:31    Oggetto:   

Trovo in giro che anche se chiudi Excel, pare lui continui tranquillamente ad andare, un po' come quando esci da questo sito in realtà sei sempre loggato.

Dovrebbe essere un problema di Excel, insomma. Forse. Boh.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2020 08:36    Oggetto:   

Hackerato Email.it, se avere un account magari aggiornate tutto Ermm
https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/emailit-hackerato-i-dati-di-oltre-600mila-account-venduti-sul-dark-web_88396.html
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2020 11:34    Oggetto:   

L'INPS ha avvertito che circolano SMS a suo nome che non ha mai inviato; qualcuno tenta il phishing sfruttando la situazione.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2020 16:29    Oggetto:   

Effettivamente ho letto che c'è stato un boom delle truffe online.
Tanta gente, magari molti poco esperti, che si butta in rete sono una preda molto appetibile.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2020 08:04    Oggetto:   

Articolo interessante che spiega come sarà possibile utilizzare la carta di identità elettronica senza la necessità di un lettore rfid.
https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/carta-di-identita-elettronica-attivo-il-servizio-entra-con-cie-che-non-richiede-lettore-rfid_88415.html
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Lun 11 Mag, 2020 21:17    Oggetto:   

Articolo sulle ricariche rapide, a quanto pare tendono a "massacrare" le matterie.
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-ricarica-rapida-degrada-la-batteria-troppo-in-fretta-e-tutto-marketing_89246.html
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Lun 11 Mag, 2020 22:58    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Articolo sulle ricariche rapide, a quanto pare tendono a "massacrare" le matterie.
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-ricarica-rapida-degrada-la-batteria-troppo-in-fretta-e-tutto-marketing_89246.html


In effetti mi ero posto il problema. Comunque se c'è la possibilità di caricarla più lentamente si può rimediare...
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 12 Mag, 2020 08:11    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Nirgal ha scritto:
Articolo sulle ricariche rapide, a quanto pare tendono a "massacrare" le matterie.
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-ricarica-rapida-degrada-la-batteria-troppo-in-fretta-e-tutto-marketing_89246.html


In effetti mi ero posto il problema. Comunque se c'è la possibilità di caricarla più lentamente si può rimediare...

Io ormai lo collego ad una delle prese normali, ed uso quella QC solo quando mi serve realmente.
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mar 12 Mag, 2020 10:54    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:

Io ormai lo collego ad una delle prese normali, ed uso quella QC solo quando mi serve realmente.


Ma sono tutte compatibili o dipende da marche e/o dispositivi? (ad esempio, c'è differenza tra alimentatori di tablet e smartphone? A occhio non sembra...)

Poi un'altra cosa: per te è rapida una ricarica in un'ora e trenta/quaranta? O normale?
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Mer 20 Mag, 2020 11:09    Oggetto:   

La paranoia contro il 5g è arrivata anche agli antipodi:

https://www.sciencealert.com/5g-conspiracies-are-linked-to-a-rise-in-cell-phone-towers-being-vandalised-in-new-zealand

Incendiate antenne anche in Nuova Zelanda.

Sono sempre più pessimista sulla salute mentale della nostra specie.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 20 Mag, 2020 15:37    Oggetto:   

Poi uscirà il nuovo super modello di super Iphone o S-qualcosa che col 5G "è unabbombba" e gli stessi dinamitardi faranno manifestazioni per il ritardo del 5G, nella loro Nazzzzzzione....

Sì, come specie non abbiamo speranza.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 20 Mag, 2020 16:18    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
La paranoia contro il 5g è arrivata anche agli antipodi:

https://www.sciencealert.com/5g-conspiracies-are-linked-to-a-rise-in-cell-phone-towers-being-vandalised-in-new-zealand

Incendiate antenne anche in Nuova Zelanda.

Sono sempre più pessimista sulla salute mentale della nostra specie.

Avevo letto che in realtà girano una marea di fake su questi incendi di antenne 5G.
Tornando al discorso ricarica rapida di cui mi ero perso l'ultimo pezzo, devo dire che non seguo più molto l'evoluzione di queste ricariche.
Da quel che ho capito si continua a giocare con voltaggi e amperraggi e mi pare che più o meno i caricabatterie veloci funzionino in modo da adattarci ai valori richiesti.
Personalmente ho solo smartphone vecchi, quindi il massimo che raggiungo e la ricarica turbo del moto Z, che è compatibile con il QC 3.0 di qualcomm.
Almeno quando lo collego ad una porta QC 3.0 mi segnala così e si ricarica velocemente Smile
Per il resto quando comprerò un nuovo smartphone, penso che me ne fregerò altamente del tipo di supericarica che supporta Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Tecnologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 58, 59, 60  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum