Premi Nebula 2019, i finalisti

Autore Messaggio
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Feb, 2020 09:57    Oggetto: Premi Nebula 2019, i finalisti   

Ci sono un buon numero di romanzi d'esordio (The Ten Thousand Doors of January, A Memory Called Empire, Gideon the Ninth, A Song for a New Day).
A Memory Called Empire e Gideon the Ninth, sono romanzi di genere che hanno raccolto maggior successo tra la critica.
Io ho letto solo The Ten Thousand Doors of January, altro romanzo acclamato dalla critica, è veramente molto bello.
L'unica sorpresa è Marque of Caine, che non ho mai visto citato in nessuna lista dei romanzi da leggere tra quelli usciti nel 2019. Dopo tutte le storie sulle liste degli hugo, sembra quasi una scelta politica 

Trai romanzi brevi, ho letto This Is How You Lose the Time War è veramente splendido, a livello stilistico un vero capolavoro.
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 21 Feb, 2020 09:57    Oggetto: Premi Nebula 2019, i finalisti   

Premi Nebula 2019, i finalisti

Torna Ted Chiang, Sarah Pinsker autrice del momento in due categorie. Una nomination anche per "Baby Yoda"

Leggi l'articolo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: