HELLO Leggi la discussione - Coronavirus COVID-19 | Fantascienza.com

Coronavirus COVID-19


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 382, 383, 384 ... 467, 468, 469  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2021 11:27    Oggetto:   

Ma io sono d'accordo. Senza il Covid erano qua con noi, almeno in buona parte.
Il Tempo mi piace per la vignetta di Osho, ma per il resto lo utilizzerei solo per operazioni di evacuazione (non del personale).
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2021 11:57    Oggetto:   

E allora, di che è morto quasi il 90% di quei 130.000? Cioè quei 100/120 mila morti in più, come mai sono morti da uno a dieci anni prima? Tutti di altro o grazie al Covid?
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2021 17:41    Oggetto:   

Ma è una domanda retorica?
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 07:01    Oggetto:   

Ovvio

Edit

Toh, ne parla il post

https://www.ilpost.it/2021/10/24/3783-morti-covid-iss/
Fedemone
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2206
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 09:14    Oggetto:   

Il Cimpy mi dà ragione solo perché lo guardano, ma si sta segnando tutto e me le farà pagare appena può. E se non ha voglia, chiama il Jabba a fare il lavoro sporco, che con la mia igiene personale è pure semplice.

E giusto per ribadire una ovvietà, un aneddoto che potete assurgere a verità rivelata e e a legge più univerasle della gravitazione, un solo esempietto ma che illuminerà le vostre vite e creerà nuovi sistemi filosofici.
Mio fratello, nella sua ingenua e servizievole juvenitas, ebbe a fare il volontario per il "chicco di senape", una delle prime organizzazioni equo e solidali della zona (quale essa fosse, non tange). Però notavano che sparivano soldi dalla cassa, che era ovviamente libera e senza odiose restrizioni.... Che fare? Dura la scelta per i giovini libertari, dura & severa, ma indispensabile: la chiudiamo a chiave.
COLPO DI SCENA!!! i furti si sono azzerati!!
E la logica si impone, è stringente e non puoi sfuggirgli: se non ci sono furti, perché tenerla sotto chiave? E difatti l'hanno rimessa libera.
Chissà perché, oltre ogni possibile previsione e logica, i furti sono ritornati. E mio fratello, disgustato, se ne andò da tale organizzazione di mentecatti.
Morale della favola: se i morti sono pochi è grazie alle restrizioni, toglile e avverà il disastro.
Nessuna può sapere cosa sarebbe successo senza le restrizioni di ieri. O cosa accadrà senza qulle di oggi.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 09:37    Oggetto:   

Insisto a darti ragione. Poi chiamo subito il Jabba, che adesso c'ho da fare, ma sappi che considero le restrizioni intelligenti indispensabili. È "intelligenti" che non si riesce a fare - d'altronde, ammetto che è praticamente impossibile farle, specie in un paese di furbi governato da furbissimi
mikronimo
«Kal-El - Kriptoniano»
Messaggi: 2787
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 14:03    Oggetto:   

Vedi Tobanis, in una nazione (la nostra, specificatamente) dove la scienza (ma anche la banale logica razionale) è osteggiata (nonostante quali brillanti menti emergano con regolarità), il principio di causalità è di difficile comprensione... rassegnamoci...
Paolo7
«Work in progress» Work in progress
Messaggi: 10077
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 19:19    Oggetto:   

Le precisazioni dell'Iss sui decessi "per" e "con" Covid:

https://www.iss.it/comunicati-stampa/-/asset_publisher/fjTKmjJgSgdK/content/id/5868665
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 20:37    Oggetto:   

Ecco.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 21:28    Oggetto:   

In sostanza, la vita è una malattia molto più pericolosa del covid Notte notte
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 04:27    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
In sostanza, la vita è una malattia molto più pericolosa del covid Notte notte


Muahahaha!


Essì, incontestabile
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 07:17    Oggetto:   

Per l'OMS ennesima settimana in (leggero) calo. Vediamo.
Nel quotidiano è diventata ormai tradizione, al martedì le Americhe dichiarano zero, tutti gli Stati americani dicono zero, per quanto inaccettabile sia questa cosa (ma prova te a togliere le cartelle americane che si sta mangiucchiando il bonobo, prova).

Dunque dati quotidiani senza alcun senso.
Gb festeggia il "sotto i 40K" ma è comunque prima al mondo (e voglio vedere i prossimi gg). Di poco sopra alla RUS, più sotto la TUR di Merdogan sempre più Merdy.
A seguire UKR, India, ROM, Iran, UNG (!), GER e OLA (!).

Giocoforza noi siamo 16imi, ma si fa per dire, v. sopra.
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 09:54    Oggetto:   

Col bonobo non si scherza. Per quanto, pure col genio dell'idrante che gli fa prendere il covid, eh?! Pare che abbia il potenziale per menare. Però chissà, magari Darwin a questo glielo fa capire che sbaglia, col bonobo invece, mi sa che non c'è storia
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 15:33    Oggetto:   

Il bonobo in effetti anche per alcune sue abitudini lo lascerei stare tranquillo.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 15:48    Oggetto:   

Ma non è che dopo che trump ha deciso di tagliare i fondi all'OMS, biden si è dimenticato di riaprire il portafoglio ?
Perché magari finiscono le banane e lui mette zero per protesta Chi, io?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 382, 383, 384 ... 467, 468, 469  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum